Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inter-Brescia

+5
Cuchu82
El Principe
Nerazzurro_92
dany
ModCuoreInter
9 partecipanti

 :: Partite

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Inter-Brescia - Pagina 4 Empty Re: Inter-Brescia

Messaggio Da Albert Dom Nov 07, 2010 3:51 pm

ModCuoreInter ha scritto:Pensa te.... non lo avrei mai detto bisogna dire grazie alla Roma che con 2 a 0 sulla lazietta si è riaperto tutto e abbiamo anche recuperato 1 punto ora siamo a 3 per il primo posto, adesso non si puo' piu SBAGLIARE!!!!!!!!!!!!


hai ragione mod,ma la corsa non la si fa sulla lazio secondo me,ma sul Bilan che oggi ci ha scavalcato di nuovo,a lecce non possiamo perdere punti sul bilan
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

Inter-Brescia - Pagina 4 Empty Re: Inter-Brescia

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Nov 07, 2010 3:53 pm

si ok ma la corsa si fa sempre al primo posto e in questo momento e la lazio da rincorrere, BENNYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
BASTA SBAGLIARE!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Inter-Brescia - Pagina 4 Empty Re: Inter-Brescia

Messaggio Da Cuchu82 Dom Nov 07, 2010 4:34 pm

Albert ha scritto:
ModCuoreInter ha scritto:Pensa te.... non lo avrei mai detto bisogna dire grazie alla Roma che con 2 a 0 sulla lazietta si è riaperto tutto e abbiamo anche recuperato 1 punto ora siamo a 3 per il primo posto, adesso non si puo' piu SBAGLIARE!!!!!!!!!!!!


hai ragione mod,ma la corsa non la si fa sulla lazio secondo me,ma sul Bilan che oggi ci ha scavalcato di nuovo,a lecce non possiamo perdere punti sul bilan

sono daccordo con albert.... io penso che abbiamo perso 2 punti contro il milan... e non che ne abbiamo guadagnato 1 sulla lazio.... perchè è il milan da tenre sott'occhio.... la lazio non credo durerà molto la in vetta....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Inter-Brescia - Pagina 4 Empty Re: Inter-Brescia

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Dom Nov 07, 2010 11:04 pm

Cuchu82 ha scritto:
Albert ha scritto:
ModCuoreInter ha scritto:Pensa te.... non lo avrei mai detto bisogna dire grazie alla Roma che con 2 a 0 sulla lazietta si è riaperto tutto e abbiamo anche recuperato 1 punto ora siamo a 3 per il primo posto, adesso non si puo' piu SBAGLIARE!!!!!!!!!!!!


hai ragione mod,ma la corsa non la si fa sulla lazio secondo me,ma sul Bilan che oggi ci ha scavalcato di nuovo,a lecce non possiamo perdere punti sul bilan

sono daccordo con albert.... io penso che abbiamo perso 2 punti contro il milan... e non che ne abbiamo guadagnato 1 sulla lazio.... perchè è il milan da tenre sott'occhio.... la lazio non credo durerà molto la in vetta....

quoto Se avessimo fatto una partita da INTER contro il Brescia... bur2
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Inter-Brescia - Pagina 4 Empty Re: Inter-Brescia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Partite

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.