Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bale: "Maicon resta il miglior terzino del mondo. Mi chiedeva scusa..."

Andare in basso

Bale: "Maicon resta il miglior terzino del mondo. Mi chiedeva scusa..." Empty Bale: "Maicon resta il miglior terzino del mondo. Mi chiedeva scusa..."

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Nov 04, 2010 1:05 pm

Il fenomeno del momento Gareth Bale ha tutti i riflettori puntati addosso, un'intervista esclusiva a Sportsmail ha rivelato alcuni interessanti retroscena del match di martedì contro l'Inter.
Nei 90 minuti in cui Bale ha distrutto la reputazione di Maicon, il brasiliiano gli ha rivolto solo una parola «Scusa».
Scusa? «Si» ha detto Bale «lo ripeteva ogni volta che mi dava un calcio». Null'altro? «No, solo questo. È un bravo ragazzo. Ciò prova che un uomo considerato da molti il miglior laterale al mondo ha classe da vendere anche come persona. Credo che tutti i brasiliani siano fatti così» prosegue Bale «sono persone molto carine. Il nostro portiere Gomes ad esempio si congratula con me dopo ogni incontro.
Come avete fatto a sottomettere in questo modo l'Inter? «Abbiamo preparato benissimo l'incontro e poi in questi grandi match è un in sieme di scontri individuali: lo stopper contro il centravanti, il terzino contro l'ala. Ho vinto la mia sfida personale contro Maicon, tutto qua. Per me resta il miglior terzino destro al mondo, credo anche per molti altri, gioca nel Brasile davanti a Dani Alves e questo dice tutto».
Alcuni tuoi compagni di scuola erano al White Hart Lane, dopo la tua prestazione mostruosa avrai ricevuto migliaia di messaggi e telefonate... «In realtà no, più o meno 4. Mi ha chiamato mia mamma ma non ricordo nemmeno cosa mi ha detto, non le ho prestato molta attenzione...». E cosa hai pensato quando hai messo la testa sul cuscino martedì notte? «Ho pensato: sono stanco».
Secondo la leggenda degli Spurs Ricky Villa (centrocampista argentino al Tottenham dal 1978 al 1983, ndr), Bale merita di stare sullo stesso piano di Messi e Ronaldo «Non voglio esagerare, ma dopo quello che ha fatto al cospetto di difensori di livello mondiale come Lucio e Maicon, secondo me rientra tra i fenomeni del calcio come Messi e Ronaldo». Intanto nello spogliatoio, dopo la partita, i suoi compagni di squadra continuavano a intonare il coro cantato dai tifosi londinesi durante il match..."Taxi for Maicon"...
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.