Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Moratti infuriato: "Infortuni? Qualcuno dovrà fare marcia indietro. Il '3' di Mou: un gesto adeguato"

3 partecipanti

Andare in basso

Moratti infuriato: "Infortuni? Qualcuno dovrà fare marcia indietro. Il '3' di Mou: un gesto adeguato" Empty Moratti infuriato: "Infortuni? Qualcuno dovrà fare marcia indietro. Il '3' di Mou: un gesto adeguato"

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Nov 04, 2010 12:58 pm

Cosa è successo contro il Tottenham?
Vorrei capirloi anche io. È stata una serata non buona, sono mancati sia il gioco sia il carattere per arrivare a quel gioco. Una serata stanca da parte della squadra, non è che bisogna reagire severamente ma bisogna capire che non è così che si può arrivare a certi traguardi. I momenti no sono già capitati, bisogna solo concentrarsi per far bene.

Come vede la situazione infermeria?

Come voi cerca di informarmi e di capire ma d’altronde si fanno sempre male. Qualcuno dovrà fare marcia indietro ma non so chi, però però bisogna passare dalla teoria alla pratica. Ne capirò di più anch’io col tempo e sperando di non avere altri imtoppi.

Bale, un fenomeno…
Sicuramente ha fatto bene sia a Milano sia a Londra, ma avendolo già conosciuto prima… Certo che ha fatto grandi cose.

Si dice di un Moratti pronto a fare follie
per portare Bale a Milano.
Questo lo dice lei, no non è così.

H aincontrato Mourinho?
No ero via però è stato bravo.

Ha visto il gesto del Triplete?
Sì (ride, ndr) un gesto adeguato.

Ha visto che Materazzi e Zidane hano fato la pace?

Sì finalmente.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Moratti infuriato: "Infortuni? Qualcuno dovrà fare marcia indietro. Il '3' di Mou: un gesto adeguato" Empty Re: Moratti infuriato: "Infortuni? Qualcuno dovrà fare marcia indietro. Il '3' di Mou: un gesto adeguato"

Messaggio Da juliocesar90 Gio Nov 04, 2010 2:06 pm

capito moratti nn prednerà bale... andrà al barca.. tanto è gia scarso...
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 34
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Moratti infuriato: "Infortuni? Qualcuno dovrà fare marcia indietro. Il '3' di Mou: un gesto adeguato" Empty Re: Moratti infuriato: "Infortuni? Qualcuno dovrà fare marcia indietro. Il '3' di Mou: un gesto adeguato"

Messaggio Da hamza2007 Gio Nov 04, 2010 5:49 pm

io penso che Benitez va via
Lui non mi concince , si sente la mancanza di Mou e Balotelli. Coutinho e Babiany sono troppo giovani
hamza2007
hamza2007
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 603
Localizzazione : Germania, vicino Bielefeld
Reputazione su cuoreinter.com : -5
Data d'iscrizione : 06.05.08

Torna in alto Andare in basso

Moratti infuriato: "Infortuni? Qualcuno dovrà fare marcia indietro. Il '3' di Mou: un gesto adeguato" Empty Re: Moratti infuriato: "Infortuni? Qualcuno dovrà fare marcia indietro. Il '3' di Mou: un gesto adeguato"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.