Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ancora Bale: "Al Tottenham sto benissimo"

2 partecipanti

Andare in basso

Ancora Bale: "Al Tottenham sto benissimo" Empty Ancora Bale: "Al Tottenham sto benissimo"

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Nov 04, 2010 12:32 am

“Penso solo a divertirmi giocando a calcio. La squadra sta andando benissimo e il tecnico ha grande fiducia in noi". Finora, un'annata straordinaria a livello personale. E il mercato chiama. "Ho sempre creduto nelle mie potenzialità. Sono felice al Tottenham: abbiamo una squadra forte e giovane, e un tecnico bravissimo. Stiamo andando nella direzione giusta per obiettivi più importanti. Giocare in una tra Barcellona, Chelsea o Manchester United? Non guardo i giornali, penso solo a giocare per il Tottenham e migliorare come giocatore. Imparo allenandomi e giocando. La Premier League? Al titolo ci crediamo, abbiamo una grande squadra, ma dobbiamo dimostrare tutto in campo”.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Ancora Bale: "Al Tottenham sto benissimo" Empty Re: Ancora Bale: "Al Tottenham sto benissimo"

Messaggio Da Cuchu82 Gio Nov 04, 2010 5:21 pm

ora sto bale ha rotto le scatole.... non c'è l'ho con te mod..tu fai bene a postare i nuovi articoli...è giusto...



però ogni giorno dichiarazioni su bale... basta! non sanno più che scrivere...

pensiamo al brescia che è meglio!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.