Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Muntari: "Ho un contratto e tanta fiducia nell'Inter"

2 partecipanti

Andare in basso

Muntari: "Ho un contratto e tanta fiducia nell'Inter" Empty Muntari: "Ho un contratto e tanta fiducia nell'Inter"

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Nov 03, 2010 12:01 am

"Ho un indurimento al polpaccio: domani ne sapremo di più dopo gli esami, ma spero che non sia nulla di grave. Ho avvertito un po' di dolore ed è per questo che sono uscito dal campo". Ai microfoni di Sky Sport, Sulley Muntari chiarisce l'entità del suo infortunio per quanto è in grado di dire a pochi minuti dal termine del match tra Tottenham-Inter.

Ecco le dichiarazioni del ghanese a fine partita:

"Peccato non aver vinto o pareggiato questa partita, ma ne abbiamo tante altre di fronte a noi. Io, oggi, ho avuto il mio spazio, peccato essere dovuto uscire. Spurs superiori? Hanno cominciato bene, mentre noi abbiamo abbiamo avuto qualche occasione ma non l'abbiamo concretizzata. Lo stadio e il pubblico era caldo, ma il calcio è così. Gli infortuni? Se devono arrivare, meglio ora che dopo, evidentemente non possiamo evitarli. Inter poco concentrata? E' la stessa dell'anno scorso, abbiamo cominciato così e così, abbiamo passato il turno nella gara giocata a Kiev da dove è iniziato tutto. Speriamo di far bene come lo scorso anno. A gennaio via dall'Inter? Ho un contratto e tanta fiducia nella società".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Muntari: "Ho un contratto e tanta fiducia nell'Inter" Empty Re: Muntari: "Ho un contratto e tanta fiducia nell'Inter"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mer Nov 03, 2010 12:09 am


... In fondo mi fa tenerezza, forse é uno di quelli piú sinceri e dá tutto quello che ha, anche se é poco per un giocatore che gioca nell'INTER...


IO STÓ CON MORATTI bandierainternew
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.