Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inter-Liverpool: la vigilia in tempo reale

Andare in basso

Inter-Liverpool: la vigilia in tempo reale Empty Inter-Liverpool: la vigilia in tempo reale

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Mar 10, 2008 3:34 pm

15:27 TRAP: "L'INTER PUO' FARCELA"
"L'Inter deve fare gol nella prima parte dell'incontro. Non è facile, ma credo che grazie a San Siro e all'entusiasmo e all'orgoglio dei giocatori l'Inter ce la può fare. L'Inter ha il 50% di possibilità di fare due gol al Liverpool". Il tecnico della nazionale irlandese Giovanni Trapattoni ha fiducia nelle possibilità di rimonta dell'Inter nell'ottavo di finale di Champions contro il Liverpool.

14:55 MANCINI: "TESTA FREDDA E PIEDE CALDO"
"Non credo che ci sia qualcosa di particolare da fare e' una partita di calcio ed e' aperta a qualsiasi risultato". Così Roberto Mancini durante la conferenza stampa pre-Liverpool: "Partiamo svantaggiati per i due gol presi all'andata ma noi dobbiamo fare la nostra partita e giocare una gara perfetta, senza dare al Liverpool la possibilita' di sfruttare gli spazi e il contropiede. Non credo ci sia una ricetta particolare, tipo attaccare a testa bassa o altro. Boskov diceva che in gare come queste servono la testa fredda e il piede caldo".
14:53 TUTTO ESAURITO A SAN SIRO
Nessun biglietto disponibile per Inter-Liverpool. La conferma ufficiale è venuta da una nota della società: "L'F.C. Internazionale comunica che domani, martedì 11 marzo 2008, in occasione della gara di ritorno degli ottavi di finale della Uefa Champions League 2007-2008, i botteghini del "Giuseppe Meazza" resteranno chiusi: lo stadio è esaurito".

14:49 GALLIANI EVITA I PRONOSTICI
L'ad del Milan Adriano Galliani dribbla con ironia le domande sull'esito della partita di domani sera: "Non parlo di mercato e non parlo di Inter-Liverpool. Noi il Liverpool non l'abbiamo mai incontrato nella nostra storia...'

14:45 MANCINI: "IBRA STA BENE"
Mancini in conferenza stampa: "Ibrahimovic sta bene, lui può essere determinante. Chivu ci sarà. Siamo grandi anche se dovessimo uscire"

14:29 MANCINI: "ABBIAMO POSSIBILITA' DI PASSARE IL TURNO"
"E' una partita dalla quale può uscire qualsiasi risultato. Dobbiamo partire pensando di fare la gara perfetta, senza dare spazio al Liverpool. Se dovessimo uscire non dovrà comunque essere un dramma". Parole di Roberto Mancini, alla vigilia della delicata gara dei nerazzurri con il Liverpool, con in palio l'accesso ai quarti di finale di Champions League. "Non sono pessimista, le possibilità per passare il turno le abbiamo - spiega il tecnico jesino - e comunque non credo che una stagione debba passare solo per una singola partita".

12:51 PER LA SNAI L'IMPRESA E' POSSIBILE
Aperte da questa mattina le scommesse sull'attesissimo incontro Inter-Liverpool, partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League: dopo lo 0-2 dell'andata, la squadra di Mancini può puntare solo a una larga vittoria, o almeno al 2-0 dopo i tempi regolamentari, per puntare ancora al passaggio del turno. Impresa difficile, ma almeno la vittoria sembra essere alla portata dell'Inter, e infatti Snai offre a 1,75 il segno "1" al termine dei 90 minuti regolamentari. Pareggio e vittoria del Liverpool, che porterebbero immediatamente i Reds ai quarti, sono rispettivamente quotati 3,40 e 4,40.

12:00 REAL SU IBRA
Poche ore dopo l'annuncio di Moratti, che ha parlato di accordo ormai raggiunto con Ibrahimovic per il prolungamento del contratto, viene a galla il retroscena della vicenda. Nelle scorse settimane allo svedese si era avvicinato pericolosamente il Real Madrid. Per tutelarsi, l'Inter ha fatto la propria offerta, ricoprendo d'oro Ibra: contratto fino al 2012 a 11 milioni di euro a stagione. Diventa così il giocatore più pagato della serie A.

11:30 GERRARD: "SERVIRA' UN GRANDE LIVERPOOL"
Sul sito ufficiale del club inglese parla il capitano dei Reds, Steven Gerrard: "Il 2-0 dell'andata non deve illuderci. Per uscire indenni da San Siro e qualificarci ai quarti serve un grande Liverpool: dobbiamo essere perfetti. Se ci limitiamo ad aspettare gli avversari, rischiamo di subire un gol. Potrebbero trovare una rete fortunata o un episodio favorevole e, a quel punto, le cose si complicherebbero. Dobbiamo essere propositivi e puntare alla vittoria. Sono fiducioso. L'Inter è uno squadrone, ma noi sentiamo di valere altrettanto. Vogliamo a tutti i costi la qualificazione, sappiamo che se eliminiamo i campioni d'Italia inviamo un messaggio chiaro anche a tutte le altre squadre...".

10:05 TOTOSI': "1 FISSO"
Secondo gli esperti di Totosì non ci sono incertezze sulla vittoria casalinga dei nerazzurri che viene offerta a quota 1.80. Nemmeno l'X è presa in considerazione nelle giocate. Fiducia totale dunque all'Inter, che potrebbe concludere con un'over questa sfida non certo facile, nonostante i favori del pronostico. Nel frattempo la quota proposta nel vincente per la formazione di Mancini è lievitata fino a 15.00 facendo crollare le speranze di chi ci aveva puntato a inizio stagione. Viceversa a scendere è la quotazione della Roma (a 9.00) che resta l'unica opzione italiana nella competizione europea.

9:40 ARBITRA OEVREBOE, SORTEGGIO VENERDI'
Inter-Liverpool sarà arbitrata dal norvegese Tom Henning Oevreboe. Si parte dal 2-0 per i Reds ad Anfield. La sfida chiude il quadro degli ottavi, con già Barcellona, Manchester United, Chelsea, Arsenal, Roma, Fenerbahce e Schalke qualificate ai quarti di finale (andata 1-2 aprile, ritorno 8-9 aprile). Il sorteggio per gli accoppiamenti è in programma venerdì a Nyon.
9:30 LA RASSEGNA STAMPA
La vigilia della sfida col Liverpool, ritorno degli ottavi di finale di Champions League, comincia con la lettura dei giornali. La Gazzetta dello Sport titola sulle scelte di formazione di Mancini. Per quanto riguarda la difesa, la buona notizia riguarda Chivu: il rumeno ci sarà. Meno roseo il quadro a centrocampo: Figo e Vieira non sono al meglio e potrebbero essere tenuti fuori. In attacco c'è un ballottaggio: a fianco di Ibra è lotta per un posto fra Crespo e Cruz. Proprio Cruz, dalle colonne di Tuttosport, sprona la squadra a cercare l'impresa: "Subito tre gol" titola il quotidiano torinese. "Julio sta bene, si allena con il resto del gruppo da una settimana e non ha nessun problema fisico" rassicura Mancini a proposito delle condizioni del bomber argentino. Il Corriere dello Sport dà ampio spazio alle dichiarazioni di Massimo Moratti rilasciate ieri nel corso di Controcampo Ultimo Minuto. Si parla in particolare di allenatori: Mourinho come idea per il dopo-Mancini, con una confessione legata al passato e all'interesse pre-Calciopoli per Capello, interesse poi sfumato. Per quanto riguarda la formazione anti-Reds, il quotidiano romano ipotizza un ballottaggio Figo-Jimenez.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.