Del Neri nega l'evidenza: "Krasic? Niente contatto ma non c'è volontà di simulare"
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Del Neri nega l'evidenza: "Krasic? Niente contatto ma non c'è volontà di simulare"
«Non buttiamo via un pareggio ottenuto qui a Bologna. Sono molto soddisfatto. Non abbiamo preso gol, non abbiamo concesso nulla». Gigi Del Neri vede il bicchiere mezzo pieno dopo il pareggio per 0-0 che la sua Juventus ha ottenuto sul campo del Bologna. «L'assestamento di certi meccanismi a centrocampo e in difesa mi dà grossa soddisfazione. Certo, potevamo finalizzare meglio. Ma non è corretto dire che non abbiamo prodotto nulla», dice il tecnico ai microfoni di Sky Sport. A chi evidenzia che la Juventus ha raccolto sinora solo la metà dei punti disponibili, risponde: «A parte la Lazio, mi pare che le altre squadre siano tutte vicine. Nessuna squadra fa 24 punti in 8 partite, tantomeno noi. Io vedo il lato positivo della prestazione odierna e se l'ambiente attorno a noi è sereno vuol dire che si comprende quello che stiamo facendo». La Juve ha sprecato un rigore assegnato per un fallo inesistente su Milos Krasic. L'ala sera è crollata nell'area rossoblu senza motivi apparenti. «Krasic viene tartassato ogni domenica. Si vede che nella circostanza non c'è contatto, ma non credo ci sia la volontà» di simulare.
Re: Del Neri nega l'evidenza: "Krasic? Niente contatto ma non c'è volontà di simulare"
A casa mia quando nessuno ti tocca.. e non inciampi.. e cadi da solo.... io vedo solo intenzione di simulare....
riki_77- Pallone D'Oro
-
Numero di messaggi : 2201
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Re: Del Neri nega l'evidenza: "Krasic? Niente contatto ma non c'è volontà di simulare"
... Bravo Del Neri, adesso legge la mente e quindi sá anche, quando si fá qualcosa, se c'é volontá o no di farlo.... Che cojones, Grande questo.....
... Questi hanno nel DNA il gene RUBARE, quindi.... ... ... ...
... Questi hanno nel DNA il gene RUBARE, quindi.... ... ... ...
NEROAZZURRO_09- Special One
-
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
massi i giornalisti avranno capito male. quando parla sto pirla non si capisce un c****.
juliocesar90- Admin
-
Numero di messaggi : 4845
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» SNEIJDER, NIENTE GRAVE... JULIO CESAR FORSE NIENTE JUVE...
» Padre Juan scocciato: "Niente Milan, niente Portogallo: firma solo per l'Inter"
» Guardiola(UN SIGNORE): "Niente Grande Slam per l'Inter? Non toglie niente a quello che hanno fatto"
» Del Neri: “Pronti per l’Europa League”
» Kolarov al City, ma Lotito nega
» Padre Juan scocciato: "Niente Milan, niente Portogallo: firma solo per l'Inter"
» Guardiola(UN SIGNORE): "Niente Grande Slam per l'Inter? Non toglie niente a quello che hanno fatto"
» Del Neri: “Pronti per l’Europa League”
» Kolarov al City, ma Lotito nega
Pagina 1 di 1