Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Del Neri nega l'evidenza: "Krasic? Niente contatto ma non c'è volontà di simulare"

4 partecipanti

Andare in basso

Del Neri nega l'evidenza: "Krasic? Niente contatto ma non c'è volontà di simulare" Empty Del Neri nega l'evidenza: "Krasic? Niente contatto ma non c'è volontà di simulare"

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Ott 24, 2010 4:05 pm

«Non buttiamo via un pareggio ottenuto qui a Bologna. Sono molto soddisfatto. Non abbiamo preso gol, non abbiamo concesso nulla». Gigi Del Neri vede il bicchiere mezzo pieno dopo il pareggio per 0-0 che la sua Juventus ha ottenuto sul campo del Bologna. «L'assestamento di certi meccanismi a centrocampo e in difesa mi dà grossa soddisfazione. Certo, potevamo finalizzare meglio. Ma non è corretto dire che non abbiamo prodotto nulla», dice il tecnico ai microfoni di Sky Sport. A chi evidenzia che la Juventus ha raccolto sinora solo la metà dei punti disponibili, risponde: «A parte la Lazio, mi pare che le altre squadre siano tutte vicine. Nessuna squadra fa 24 punti in 8 partite, tantomeno noi. Io vedo il lato positivo della prestazione odierna e se l'ambiente attorno a noi è sereno vuol dire che si comprende quello che stiamo facendo». La Juve ha sprecato un rigore assegnato per un fallo inesistente su Milos Krasic. L'ala sera è crollata nell'area rossoblu senza motivi apparenti. «Krasic viene tartassato ogni domenica. Si vede che nella circostanza non c'è contatto, ma non credo ci sia la volontà» di simulare.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Reputazione su cuoreinter.com : 30

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Del Neri nega l'evidenza: "Krasic? Niente contatto ma non c'è volontà di simulare" Empty Re: Del Neri nega l'evidenza: "Krasic? Niente contatto ma non c'è volontà di simulare"

Messaggio Da riki_77 Dom Ott 24, 2010 4:40 pm

A casa mia quando nessuno ti tocca.. e non inciampi.. e cadi da solo.... io vedo solo intenzione di simulare....
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 2201
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 1

Del Neri nega l'evidenza: "Krasic? Niente contatto ma non c'è volontà di simulare" Empty Re: Del Neri nega l'evidenza: "Krasic? Niente contatto ma non c'è volontà di simulare"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Dom Ott 24, 2010 7:03 pm

... Bravo Del Neri, adesso legge la mente e quindi sá anche, quando si fá qualcosa, se c'é volontá o no di farlo.... Che cojones, Grande questo.....

... Questi hanno nel DNA il gene RUBARE, quindi.... ... gobbo ... gobbo ... gobbo
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5

Messaggio Da juliocesar90 Lun Ott 25, 2010 6:31 am

massi i giornalisti avranno capito male. quando parla sto pirla non si capisce un c****.
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili