Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Afellay nel mirino, Branca ci prova

2 partecipanti

Andare in basso

Afellay nel mirino, Branca ci prova Empty Afellay: "E' il momento di andare all'estero"

Messaggio Da ModCuoreInter Sab Ott 23, 2010 8:17 am

Dopo il comunicato sul sito del Psv, arriva anche la conferma da parte dello stesso Afellay. Il trequartista, ormai è sicuro, lascerà l'Olanda a gennaio. Queste le sue parole, rilasciate al sito olandese Sport Promotion ed evidenziate da FcInterNews: "Sento che è giunto il momento - inizia Afellay - di andare a giocare all'estero. Ho vissuto dei bei momenti al Psv e sono ancora contento di giocare qui. Ma come calciatore voglio raggiungere il traguardo più alto possibile. Penso di essere maturo per il grande salto". Intorno al giocatore c'è molta serenità, anche da parte del club, che si è espresso così: "La conversazione con Ibrahim e il suo agente Rob Jansen si è svolta in modo costruttivo e in una bella atmosfera".

Afellay pensa comunque ai suoi tifosi, che presto dovrà salutare: "Per il momento mi impegnerò ancora al 100% per il club, perché ho un enorme rispetto per i tifosi: ovunque io giocherò, saranno sempre nel mio cuore. Per questo meritano chiarezza sul mio futuro. E' un momento decisivo per la mia carriera". L'addio del trequartista olandese è a questo punto certo, già a gennaio. Rimane un unico dubbio: chi lo prenderà? Lui non parla di possibili destinazioni, ma di sicuro è un giocatore che fa gola ai maggior team d'Europa, Inter compresa.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Afellay nel mirino, Branca ci prova Empty Re: Afellay nel mirino, Branca ci prova

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Sab Ott 23, 2010 9:04 am


... Prendiamo prima Bale, dopo ci pensiamo a Afellay... bandierainternew
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Afellay nel mirino, Branca ci prova Empty Afellay nel mirino, Branca ci prova

Messaggio Da ModCuoreInter Sab Ott 23, 2010 9:45 am

Uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato sarà certamente il trequartista Ibrahim Afellay. Il giocatore olandese, dopo il comunicato apparso sul sito ufficiale del PSV Eindhoven, squadra proprietaria del suo cartellino, ha annunciato personalmente di essere pronto a lasciare definitivamente la Eredivisie.

Il trequartista lascerà l’Olanda, forse già a gennaio. Afellay si sarebbe confidato con il sito olandese “Sport Promotion” e avrebbe chiarito: “Sento che è giunto il momento di andare a giocare all’estero. Ho vissuto dei bei momenti al Psv e sono ancora contento di giocare qui. Ma come calciatore voglio raggiungere il traguardo più alto possibile. Penso di essere maturo per il grande salto“.

Parole di stima e di affetto da parte della società olandese nella quale Afellay sta ancora militando. Le parole del club riferite al trequartista sono semplicemente ottime: “La conversazione con Ibrahim e il suo agente Rob Jansen si è svolta in modo costruttivo e in una bella atmosfera“.

Il ventiquattrenne è sicuramente seguito con attenzione dai maggiori club europei tra i quali l’Inter di Massimo Moratti. Secondo le indiscrezioni, infatti, il Direttore tecnico Marco Branca sarebbe già stato attivato per cercare di portare il ragazzo a Milano.

Uno dei tanti motivi perchè Afellay potrebbe scegliere Milano più di altre destinazioni sarebbe legato al fatto che in nerazzurro troverebbe l’amico e connazionale Wesley Sneijder. Occhio dunque alle mosse di mercato dell’Inter che potrebbe così essere vicino all’ennesimo colpo in entrata.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Afellay nel mirino, Branca ci prova Empty Re: Afellay nel mirino, Branca ci prova

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.