Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Toldo promuove Viviano: “E’ un grande portiere”

3 partecipanti

Andare in basso

Toldo promuove Viviano: “E’ un grande portiere” Empty Toldo promuove Viviano: “E’ un grande portiere”

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Ott 20, 2010 6:44 am

Ora ambasciatore di Inter Campus, Francesco Toldo non perde però l’occasione di dare il suo giudizio su Emiliano Viviano, promovendolo: “Viviano è un grande portiere e ha dimostrato di avere qualità, quelle che gli hanno permesso di arrivare in Nazionale. L’Inter, aquistandolo, ha fatto un grande investimento. Sono convinto che all’Inter farà bene”, questa l’importante opinione dell’ex numero uno nerazzurro
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Toldo promuove Viviano: “E’ un grande portiere” Empty Re: Toldo promuove Viviano: “E’ un grande portiere”

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mer Ott 20, 2010 8:22 am


... Se non vendiamo Giulione, preferisco se ne stia di titolare in un'altra squadra...

... Da Secondo portiere mi sembra sprecato...

bandierainternew
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Toldo promuove Viviano: “E’ un grande portiere” Empty Re: Toldo promuove Viviano: “E’ un grande portiere”

Messaggio Da Mariga17 Mer Ott 20, 2010 8:39 am

se la guardiamo da un punto di vista tecnico è chiaro che vorrei tenere julio cesar e maicon...ma con il fair play finanziario in arrivo credo che a giugno dovremo salutare maicon e l'anno dopo julio cesar...l'importante è sostituirli sempre con gente dello stesso livello e possibilmente più giovane

il futuro del calcio è questo: comprare giocatori di 23-24 anni, farli maturare, venderli ad un prezzo superiore e comprare con il ricavato degni sostituti.

credo che in molti non concorderanno...ma non dobbiamo avere paura di cambiare, bisogna partire da un concetto basilare:un giocatore di 23 anni è un investimento, mentre uno di 30 anni è un costo.
non dite che con i giovani non si vince, è ovvio che c'è bisogno di un giusto mix di esperienza e forze nuove...ma rinnovarsi gradualmente è l'unica via per creare un progetto vincente!
Mariga17
Mariga17
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 485
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

Toldo promuove Viviano: “E’ un grande portiere” Empty Re: Toldo promuove Viviano: “E’ un grande portiere”

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.