Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tifosi rossoneri contro Materazzi: ora basta!

4 partecipanti

Andare in basso

Tifosi rossoneri contro Materazzi: ora basta! Empty Tifosi rossoneri contro Materazzi: ora basta!

Messaggio Da Ospite Sab Ott 16, 2010 7:01 pm

Non basta il vantaggio (provvisorio) di 2-0 per evitare insulti. Nel corso del primo tempo di Milan-Chievo, infatti, i tifosi rossoneri si sono scagliati contro l'Inter e, soprattutto, contro Marco Materazzi. Il numero 23 nerazzurro è stato l'obiettivo numero uno dei supporter milanisti, che non hanno perso tempo nell'insultare la madre (deceduta) del giocatore. Ancora una volta si è persa un'occasione per fare bella figura: un triste ritornello che dura ormai da troppo tempo. Per questi 'pesudo' tifosi ci può essere solo estremo disgusto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tifosi rossoneri contro Materazzi: ora basta! Empty Re: Tifosi rossoneri contro Materazzi: ora basta!

Messaggio Da Ospite Sab Ott 16, 2010 8:41 pm

MILANISTA FIGLIO DI p****** MERDOSO!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tifosi rossoneri contro Materazzi: ora basta! Empty Re: Tifosi rossoneri contro Materazzi: ora basta!

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Sab Ott 16, 2010 9:21 pm


... É vergognoso... Poi parliamo di calcio pulito, decente, etc. etc. Sinceramente al margine dei tifosi milanisti che ogni volta che possono dimostrano la calatura morale, la FIGC é INEFICENTE.

bandierainternew gobbo
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Tifosi rossoneri contro Materazzi: ora basta! Empty Re: Tifosi rossoneri contro Materazzi: ora basta!

Messaggio Da cipe Dom Ott 17, 2010 7:13 am

si vabbè..ma non facciamo troppo i moralisti adesso!!

il caso di materazzi ci colpisce più di altri perchè sua mamma non c'è più e perchè è uno dei nostri...ma non facciamo gli ipocriti nel parlare di tifoseria milanista con una morale scadente....

io credo che di questi cori (e pure peggio) se ne sentano tutte le domeniche e in tutti gli stadi...non è un problema di tifoseria milanista, interista romanista ecc....

cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Tifosi rossoneri contro Materazzi: ora basta! Empty Re: Tifosi rossoneri contro Materazzi: ora basta!

Messaggio Da Ospite Dom Ott 17, 2010 11:31 am

cipe ha scritto:si vabbè..ma non facciamo troppo i moralisti adesso!!

il caso di materazzi ci colpisce più di altri perchè sua mamma non c'è più e perchè è uno dei nostri...ma non facciamo gli ipocriti nel parlare di tifoseria milanista con una morale scadente....

io credo che di questi cori (e pure peggio) se ne sentano tutte le domeniche e in tutti gli stadi...non è un problema di tifoseria milanista, interista romanista ecc....

NON è COSì..LORO CE L'HANNO PARTICOLARMENTE CON MATRIX E LO SO PERCHE' HO VISTO CON I MIEI OCCHI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tifosi rossoneri contro Materazzi: ora basta! Empty Re: Tifosi rossoneri contro Materazzi: ora basta!

Messaggio Da Cuchu82 Dom Ott 17, 2010 3:23 pm

è da anni... che dopo che Milan o Juve passano in vantaggio... iniziano i cori contro l'inte..o contro i giocatori dell'inter... ormai è una prassi... non è una novità!

ma che ci volte fare.... sono cose becere!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Tifosi rossoneri contro Materazzi: ora basta! Empty Re: Tifosi rossoneri contro Materazzi: ora basta!

Messaggio Da Rikz Dom Ott 17, 2010 6:47 pm

lo facciamo anche noi ragazzi.. "chi non salta rossonero è" sempre quando si vince.. o "milano siamo noi".. è sbagliato insultare la madre di Materazzi quello si.. ma la rivalità c'è sempre e sempre bisogna sostenerla
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Tifosi rossoneri contro Materazzi: ora basta! Empty Re: Tifosi rossoneri contro Materazzi: ora basta!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.