Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MAICON-MORATTI-CALIENDO, TRIANGOLO PERICOLOSO!

Andare in basso

MAICON-MORATTI-CALIENDO, TRIANGOLO PERICOLOSO! Empty MAICON-MORATTI-CALIENDO, TRIANGOLO PERICOLOSO!

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Ott 14, 2010 7:56 am

Resta di difficile lettura il futuro di Maicon, terzino brasiliano dell’Inter. Il nazionale verdeoro è stato per tutta l’estate al centro di continue vicende di mercato che lo volevano pronto a trasferirsi a Madrid per riabbracciare Josè Mourinho. Alla fine, però, il Colosso è rimasto a Milano dopo forte volere di Moratti.

Una situazione che non è stata mai chiarita e che ha lasciato diversi dubbi che continuano a non essere risolti. Recentemente si è parlato di screzi fra l’agente di Maicon, Antonio Caliendo, e la dirigenza nerazzurra, in particolare il direttore dell’area tecnica Marco Branca. Si è anche ventilato un possibile cambio di procuratore per Maicon, da Caliendo al Raiola, ipotesi poi smentita.

Qualcosa, però, bolle in pentola, e la situazione potrebbe “degenerare” da un momento all’altro. «Se Moratti dà l’adeguamento a Maicon senza convocare contemporaneamente il procuratore Caliendo – analizza la questione Alfredo Pedullà di Datasport - significa che qualcosa non torna. Almeno fino a quando, manca la prova contraria, Caliendo continuerà ad assistere l’esterno brasiliano. Ecco perché noi preferiamo restare cauti prima di dare per scontate certe cose».
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.