MOGGI: "SCUDETTO AL MILAN. RANIERI? IMITA MOURINHO"
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
MOGGI: "SCUDETTO AL MILAN. RANIERI? IMITA MOURINHO"
«Per me il campionato quest'anno lo vince il Milan, che è superiore all'Inter. Il Napoli, però, è forte soprattutto grazie ai due attaccanti Lavezzi e Cavani, che è stato un colpo di mercato. La Roma ha un grande difetto: Ranieri, che vuole imitare Mourinho, ma guardate che fine ha fatto. Io invece ammiro molto De Laurentiis perchè in poco tempo è diventato un esperto di calcio, come se fosse un uomo che vive da quarant'anni in questo mondo». Lo ha detto l'ex direttore generale della Juventus e del Napoli, Luciano Moggi, intervenendo nel corso della trasmissione 'Goal di nottè, in onda su Napoli Canale 21 e condotta da Michele Plastino. Quanto a Calciopoli, ha aggiunto: «Non voglio entrare nel merito del processo in corso a Napoli, ma ho visto molti personaggi del mondo del calcio che fuori, nelle interviste o nei talk-show, hanno detto una cosa e poi nell'aula di tribunale hanno detto l'esatto contrario».
Re: MOGGI: "SCUDETTO AL MILAN. RANIERI? IMITA MOURINHO"
al momento anche io vedo il milan su altto livello di competitività...
l'inter deve cercare, come ho già detto settimane fa, di mantenersi sui piani alti della classifica fino a gennaio....e poi puntellare un po' la squadra per la corsa finale....
l'inter deve cercare, come ho già detto settimane fa, di mantenersi sui piani alti della classifica fino a gennaio....e poi puntellare un po' la squadra per la corsa finale....
Cuchu82- Special One
-
Numero di messaggi : 18477
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Re: MOGGI: "SCUDETTO AL MILAN. RANIERI? IMITA MOURINHO"
... Fare un commento di quello che dice o pensa moggi é come se corona parlasse di arte e cultura e noi lo ascoltassimo... Senza voler fare polémica.
IO STÓ CON MORATTI
NEROAZZURRO_09- Special One
-
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Argomenti simili
» IL MILAN E NERVOSO, ALLEGRI RISPONDE PICCATO A MOU E RANIERI PER LO SCUDETTO!
» Mourinho: "Ronaldo al Milan? Se parte vado via anche io ma non al Milan"
» Ranieri: "Credo allo scudetto, l'Inter è la favorita"
» I pronostici di Moggi: "Milan tricolore, Inter solo terza"
» Ranieri fa come Mourinho!
» Mourinho: "Ronaldo al Milan? Se parte vado via anche io ma non al Milan"
» Ranieri: "Credo allo scudetto, l'Inter è la favorita"
» I pronostici di Moggi: "Milan tricolore, Inter solo terza"
» Ranieri fa come Mourinho!
Pagina 1 di 1