Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il legale di Moggi: "Sentenza del 2006 già ribaltabile"

3 partecipanti

Andare in basso

Il legale di Moggi: "Sentenza del 2006 già ribaltabile" Empty Il legale di Moggi: "Sentenza del 2006 già ribaltabile"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Ott 11, 2010 12:32 pm

Intervistato da Tutti pazzi per la Juve, Paco D'Onofrio, avvocato di Luciano Moggi e docente di Diritto Sportivo presso l’Università di Bologna, dice la sua sul processo di Napoli: "A mio avviso non servirebbe arrivare nemmeno alla sentenza del processo - ha dichiarato ai microfoni della trasmissione radiofonica - perché, mentre il 2006 ha segnato una decisione della Giustizia Sportiva in base ad alcune prove, adesso ne sono emerse un numero di gran lunga maggiore. Basterebbero soltanto le nuove intercettazioni e tutte le prove testimoniali che sono state esperite davanti al Giudice di Napoli per ribaltare totalmente la sentenza del 2006.
Vi assicuro che se qualcuno tornasse a leggere le sentenze del 2006, si renderebbe conto che quelli che erano dei fantomatici elementi di prova, non solo sono totalmente smentiti da tutte le prove già emerse, ma addirittura porterebbero ad altro".

Secondo D'Onofrio, l'Inter, poiché innocente, dovrebbe inoltre rinunciare alla prescrizione: "Se io sono assolutamente convinto di essere innocente, non terrò il punto interrogativo della prescrizione, ma mi lascerò processare. Rinunciando alla prescrizione, verificherò se i giudici sportivi effettivamente mi riterranno colpevole o, come io sono convinto, innocente. L'Inter si dovrebbe quindi tranquillamente far giudicare, rinunciare alla prescrizione, poiché sarebbe di fronte al cospetto della Giustizia Sportiva, un sistema che hanno decantato tanto a lungo per cui non hanno nulla da temere".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Il legale di Moggi: "Sentenza del 2006 già ribaltabile" Empty Re: Il legale di Moggi: "Sentenza del 2006 già ribaltabile"

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Lun Ott 11, 2010 1:25 pm

Siamo in un clima di assoluta restaurazione,in questo "Povero Paese " senza presente e, purtroppo per tutti i giovani, senza futuro i concetti di legalità,dignità,onestà intellettuale
sono ormai spariti dal sentire dell'italiano medio sempre più imbarbarito dal totem televisivo e dagli esempi squallidi che la classe dirigente fornisce giornalmente senza alcun pudore.L' imperativo in questi giorni è ricostruire l'immagine del capostazione e del modesto club di Vinovo in modo da festeggiare il ritorno trionfale del gatto,della volpe e del piccolo chimico
nelle stanze dei bottoni del calcio italiano e, di converso, azzerare l'immagine dell'Inter.
L'interrogativo è : fino a quando l'italiano medio tollererà lo scempio che gli alfieri della P2( ieri) e della P3 ( oggi e domani ) stanno facendo dell'Italia ?

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il legale di Moggi: "Sentenza del 2006 già ribaltabile" Empty Re: Il legale di Moggi: "Sentenza del 2006 già ribaltabile"

Messaggio Da Cuchu82 Lun Ott 11, 2010 4:53 pm

io mi chiedo solo una cosa...su quello che ho letto in questo articolo....

ma lui che chiede all'inter di non far andare il processo in prescrizione perchè a detta sua...dovrebbe essere tranquilla e quindi farsi processare....

se è così...

perchè allora lui con la juve ha fatto andare in prescrizione quei processi sul doping...e altre cose....

se sapeva che la juve era innocente.. potevano benissimo non far andare il processo in prescrizione...

CHE IPOCRISIA!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Il legale di Moggi: "Sentenza del 2006 già ribaltabile" Empty Re: Il legale di Moggi: "Sentenza del 2006 già ribaltabile"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.