Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Zanetti su Calciopoli: “Sappiamo tutti che cos'è successo. Spero finisca tutto presto. La Juve? Lotterà sino alla fine”

Andare in basso

Zanetti su Calciopoli: “Sappiamo tutti che cos'è successo. Spero finisca tutto presto. La Juve? Lotterà sino alla fine” Empty Zanetti su Calciopoli: “Sappiamo tutti che cos'è successo. Spero finisca tutto presto. La Juve? Lotterà sino alla fine”

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Ott 08, 2010 7:57 am

Ieri il capitano, Javier Zanetti, si è espresso con delle belle parole nei confronti di Kakà, che verrebbe accolto alla grande in caso di arrivo in nerazzurro. L’argentino, che ieri si è allenato benissimo in vista di Cagliari, è tornato sulla gara contro la Juventus. A proposito dei bianconeri dice: “E’ un avversario tosto e sicuramente lotterà sino alla fine per lo scudetto”. Una battuta su Calciopoli: “Hanno visto tutti cosa sia accaduto. Spero finisca tutto presto per mettere ogni cosa da parte”.

Massimo Moratti frena, ma Javier Zanetti chiama Ricardo Kakà al­l’Inter. Se il presidente ha negato di aver « mai fatto una trattativa per Kakà » (ma non è escluso che nelle prossime settimane le carte in tavola possano cambiare...), intervista­to alla presentazione di una linea di abbiglia­mento (Navigli Milano) la cui vendita sarà interamente destinata in be­neficenza alla Fondazio­ne Pupi, il capitano ha aperto all’arrivo dell’ex rossonero: « E’ un grandissimo campione e se verrà al­l’Inter rinforzerà un gruppo già forte. Lo accoglieremmo alla grande, a brac­cia aperte, come tutti i campioni. Se ve­nisse da noi saremmo felici. Sneijder e Kakà si pesterebbero i piedi? Non cre­do e comunque sarebbe un problema dell’allenatore farli giocare insieme ».

Dopo la benedizione di Tronchetti Pro­vera, dunque, ecco quella dell’argenti­no che da 15 anni indossa la maglia ne­razzurra. Se in corso Vittorio Emanue­le c’erano dubbi riguardo all’accoglien­za dello spogliatoio, adesso sono svani­ti. Il problema è che Kakà è ambito da altre squadre: Ancelotti lo vorrebbe per il suo Chelsea, ma anche il San Paolo culla il sogno (impossibile) di riaverlo: « Faremo ogni cosa in nostro potere per vederlo di nuovo con il San Paolo », ha ammesso il vice presidente Carlo Au­gusto de Barros. Dal canto suo il gioca­tore sta continuando la riabilitazione dopo l’operazione al ginocchio e alme­no ufficialmente non vuole sentire parlare di mercato. « E’ concentra­to al cento per cento sul Real Madrid e non c’è nessuna trattativa che lo coinvolge », ha sottoli­neato il suo portavoce, Diego Kotscho. L’Inter comunque segue la vi­cenda con interesse e se il Real Madrid darà segnali di volerlo vendere...
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.