Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pinilla rivela: "L'Inter sempre nei miei sogni"

Andare in basso

Pinilla rivela: "L'Inter sempre nei miei sogni" Empty Pinilla rivela: "L'Inter sempre nei miei sogni"

Messaggio Da Ospite Gio Ott 07, 2010 8:18 pm

Al momento è un ex, ma lui proverà in tutti i modi a rivestire la maglia nerazzurra. Mauricio Pinilla, attaccante del Palermo, è stato intervistato a "Serie A News”, trasmissione condotta da Simone Malagutti. Il cileno, circa las usa carriera, ha dichiarato di avere qualche rimpianto: “Ho girato il mondo, a volte per rescissioni sbagliate, a volte per non aver condotto una vita corretta. Non è colpa di nessuno: la responsabilità è solo mia. Di alcune scelte sono pentito, ma ora sono più forte”.
Poi Pinilla parla della sua (breve) esperienza all’Inter, con cui non ha mai giocato gare ufficiali: “E’ fin da piccolo che sogno di giocare nell’Inter. Ora, però, sono al Palermo, in una grande squadra, e voglio fare bene qui. All’Inter, magari, ci penserò più avanti, oppure resterà solo un sogno giocare per la maglia nerazzurra”.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pinilla rivela: "L'Inter sempre nei miei sogni" Empty Re: Pinilla rivela: "L'Inter sempre nei miei sogni"

Messaggio Da Ospite Gio Ott 07, 2010 8:19 pm

ti aspetto a gennaio bandierainternew

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pinilla rivela: "L'Inter sempre nei miei sogni" Empty Re: Pinilla rivela: "L'Inter sempre nei miei sogni"

Messaggio Da Cuchu82 Gio Ott 07, 2010 8:25 pm

è stato penalizzato dagli infortuni...

per chi non lo sapesse.... fu portato all'inter su consiglio del grande Zamorano..... che non aveva tutti i torti su questo giocatore...però appunto gli infortuni lo hanno penalizzato....

ora non credo sia un giocatore da top club... o almeno per adesso ....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Pinilla rivela: "L'Inter sempre nei miei sogni" Empty Re: Pinilla rivela: "L'Inter sempre nei miei sogni"

Messaggio Da Ospite Gio Ott 07, 2010 8:28 pm

vedete lo sapevoooooooooo il mio pupillo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pinilla rivela: "L'Inter sempre nei miei sogni" Empty Re: Pinilla rivela: "L'Inter sempre nei miei sogni"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.