Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BENITEZ: "NON CI FAREMO COINVOLGERE DALLE CRITICHE, L'INTER È SULLA STRADA GIUSTA"

2 partecipanti

Andare in basso

BENITEZ: "NON CI FAREMO COINVOLGERE DALLE CRITICHE, L'INTER È SULLA STRADA GIUSTA" Empty BENITEZ: "NON CI FAREMO COINVOLGERE DALLE CRITICHE, L'INTER È SULLA STRADA GIUSTA"

Messaggio Da Ospite Gio Ott 07, 2010 5:35 pm

Questa sera Rafa Benitez sarà ospite di InterChannel. Ecco alcune anticipazioni dell'intervista al tecnico nerazzurro regalate ai tifosi da inter.it.

Benitez, parlando del rapporto con i giudizi della critica, sottolinea:

"Ho visto che, dopo la gara col Bari, si parlava di fuga in classifica. Dopo abbiamo perso con la Roma e si parlava di crisi. Dopo vinciamo con il Werder Brema e si dice che questa è l'Inter più forte, è l'Inter che gioca meglio... Ho imparato che devo essere calmo, che non devo farmi coinvolgere dai giudizi che ogni settimana possono cambiare, e questo lo posso fare con la sicurezza di avere una buona direzione. Penso che siamo sulla strada giusta se non dimentichiamo che questa è una squadra che ha vinto tanto, che ha cambiato allenatore, che doveva affrontare subito due finali. Sono tranquillo, penso che questo buon cammino iniziale possiamo continuarlo bene".

"Fisicamente e tatticamente la squadra può migliorare tanto. Stamane, prima di arrivare qui al centro sportivo, ho guardato una nostra partita e facevo delle annotazioni. Per me si può migliorare. Non sono preoccupato, anzi sono molto contento. È chiaro che si può migliorare ed è proprio per questo che sono molto occupato con il lavoro sul campo. Al nostro amico di Taranto dico: tranquillo, le cose andranno bene". Invece, a Luciano Santoni che gli chiede dell'importanza del gioco aereo, l'allenatore risponde: "In Italia è meno importante che in Inghilterra. È chiaro che se giocano Coutinho, Biabiany, Eto'o e Sneijder questo aspetto non farà la differenza, ma la faranno palla a terra, mentre nel gioco aereo possono essere importanti Lucio, Cordoba e Samuel. Il calcio italiano non sarà quello inglese, ma è sempre importante avere calciatori bravi nel gioco aereo. La ricetta è sempre avere equilibrio tra fasi differenti di gioco"

Decisamente più 'retta' l'analisi del prossimo avversario che la squadra affronterà in Uefa Champions League:

"Il Tottenham è una squadra forte, con velocità e qualità e la passione tipica delle formazioni inglesi. Sarà un confronto difficile. Hanno giocatori di qualità come Crouch e Robbie Keane, che ho avuto anche a Liverpool, come Bale che sta facendo molto bene: lui giocava terzino sinistro, adesso gioca come esterno alto d'attacco. È una squadra, il Tottenham, molto pericolosa perché ha velocità soprattutto nello sviluppo del contropiede".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BENITEZ: "NON CI FAREMO COINVOLGERE DALLE CRITICHE, L'INTER È SULLA STRADA GIUSTA" Empty Re: BENITEZ: "NON CI FAREMO COINVOLGERE DALLE CRITICHE, L'INTER È SULLA STRADA GIUSTA"

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Ott 07, 2010 7:11 pm

12kjhjkl. 12kjhjkl. 12kjhjkl. 12kjhjkl. 12kjhjkl. jose01
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

BENITEZ: "NON CI FAREMO COINVOLGERE DALLE CRITICHE, L'INTER È SULLA STRADA GIUSTA" Empty Re: BENITEZ: "NON CI FAREMO COINVOLGERE DALLE CRITICHE, L'INTER È SULLA STRADA GIUSTA"

Messaggio Da Cuchu82 Gio Ott 07, 2010 8:16 pm

Grande rafa....

l'importante per me è che i tifosi non facciano confronti nel caso l'inter non dovesse vincere "COSA MOLTO PROBABILE" tutto quello che ha vinto l'anno scorso....

...ragazzi è praticamente impossibile... non è mai capitato a nessuno... ma proprio mai... sarebbe una cosa eccezzionale....

quindi chiunque sarebbe arrivato dopo Mou... difficilemnte avrebbe fatto meglio....

e di quello che c'era in giro..benitez è sicuramente tra i migliori....

...non rimpiagiamo mou... alla fine è lui che è voluto andare via.... la società non l'avrebbe mai mandato via....

se benitez portasse l'intercontinentale... e lo scudo.... sarebbe già una gran cosa..dopo quello che abbiamo fatto l'anno scorso.... anzi e senza per ora aver fatto mercato...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

BENITEZ: "NON CI FAREMO COINVOLGERE DALLE CRITICHE, L'INTER È SULLA STRADA GIUSTA" Empty Re: BENITEZ: "NON CI FAREMO COINVOLGERE DALLE CRITICHE, L'INTER È SULLA STRADA GIUSTA"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.