Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Felipe Melo a Lucio: "Mio capitano scusami"

2 partecipanti

Andare in basso

Felipe Melo a Lucio: "Mio capitano scusami" Empty Felipe Melo a Lucio: "Mio capitano scusami"

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Ott 05, 2010 8:49 am

A conferma del Fair Play di domenica, c’è da segnalare un altro bel gesto. In campo, nell’occasione fallita da Maicon di testa, parata da Storari, è successo un putiferio e protagonisti sono stati Lucio e Felipe Melo, che si sono beccati a muso duro. I due ex compagni di nazionale al Mondiale, si sono scusati a fine gara, abbracciandosi e poi hanno confermato questa pace tramite sms. Il loro battibecco ha scatenato le home page dei siti brasiliani, ma alla fine il tutto si è risolto nel verso giusto. Da segnalare anche il rispettoso saluto dello juventino all’interista, che lo ha chiamato ‘Mio capitano’, nonostante Menezes, non stia convocando l’ex Bayern.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Felipe Melo a Lucio: "Mio capitano scusami" Empty Re: Felipe Melo a Lucio: "Mio capitano scusami"

Messaggio Da Cuchu82 Ven Ott 15, 2010 12:43 pm

ma sii...quelle sono cose che in campo possono succedere.... poi fuori dal campo amici come prima.... è normalissimo!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.