Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eto'o: "Io egoista? Dopo l'assist a Sneijder la smetteranno". E monta la polemica...

3 partecipanti

Andare in basso

Eto'o: "Io egoista? Dopo l'assist a Sneijder la smetteranno". E monta la polemica... Empty Eto'o: "Io egoista? Dopo l'assist a Sneijder la smetteranno". E monta la polemica...

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Set 30, 2010 4:41 pm



L'Inter ha ab-battuto 4-0 il Werder Brema nella seconda gara del girone eliminatorio di Champions, ma questo non basta a mettere a tacere le solite polemiche, legate all'Inter, del giorno dopo. Nel post gara, in un'intervista concessa ad un giornalista francese, pare che il camerunense abbia 'sputato un rospo': "Sono contento per i miei tre gol, certo. Ma mi fa felice soprattutto l'assist per Sneijder, così qualcuno la smetterà di dire che sono un egoista". La frase ha scatenato il solito inevitabile chiacciericcio. Con chi ce l'aveva l'attaccante nerazzurro? "Con i giornalisti o con i suoi stessi compagni? O addirittura contro il suo allenatore", scrive Repubblica.it. Secondo quanto riportato dal giornale di Roma "a Eto'o è stato rimproverato qualcosa dopo la sconfitta con i giallorossi, e lui ha risposto come sa: tripletta al Werder e assist per il quarto gol". In realtà l'artefice della vittoria contro il Werder lo precisa: "Tutti dicevano che Chivu era arrabiatissimo con me perché non lo aiutavo in copertura, ma io sono andato a chiederglielo se ce l'avesse con me e lui mi ha risposto che ce l'aveva con tutta la squadra, quindi si è chiusta là la storia". Ma Repubblica insiste: "Poi devono esserci stati altri rimprovori per Eto'o - si legge nell'articolo firmato da Andrea Sorrentino- che non ha mandato giù e col Werder si è scatenato". Se le 'liti' (ipotetiche) nello spogliatoio producono quattro gol a partita, ben vengano.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Eto'o: "Io egoista? Dopo l'assist a Sneijder la smetteranno". E monta la polemica... Empty Re: Eto'o: "Io egoista? Dopo l'assist a Sneijder la smetteranno". E monta la polemica...

Messaggio Da vaskomax Gio Set 30, 2010 11:12 pm

Bravissimo eto'o speriamo k capiscano i giornalisti ogni tanto devono farsi un po di c***o loro
vaskomax
vaskomax
Funambolo
Funambolo

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 247
Età : 33
Localizzazione : Collegno
Occupazione/Ozio : Animatore
Umore : Settimo cielo
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Eto'o: "Io egoista? Dopo l'assist a Sneijder la smetteranno". E monta la polemica... Empty Re: Eto'o: "Io egoista? Dopo l'assist a Sneijder la smetteranno". E monta la polemica...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Ven Ott 01, 2010 6:35 am


... Sorrentino, má va a f******... Te ed il tuo giornale...


IO STÓ CON MORATTI bandierainternew
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Eto'o: "Io egoista? Dopo l'assist a Sneijder la smetteranno". E monta la polemica... Empty Re: Eto'o: "Io egoista? Dopo l'assist a Sneijder la smetteranno". E monta la polemica...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.