Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sei 'perfette' a sei, primi tre punti per la Roma Giornata 2 di UEFA Champions League

Andare in basso

Sei 'perfette' a sei, primi tre punti per la Roma Giornata 2 di UEFA Champions League Empty Sei 'perfette' a sei, primi tre punti per la Roma Giornata 2 di UEFA Champions League

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Set 29, 2010 6:10 am

Chelsea, Spartak Mosca, Arsenal, Shakhtar Donetsk, Real Madrid e Bayern Monaco restano a punteggio pieno. La Roma soffre, ma si sblocca all'Olimpico; il Milan pareggia ad Amsterdam grazie al solito Ibrahimović.

Sei squadre hanno ottenuto il secondo successo consecutivo nelle gare di martedì della Giornata 2 di UEFA Champions League .

In due gironi ci sono due squadre in testa a punteggio pieno e tra queste spiccano le due formazioni londinesi impegnate in serata. Le reti di John Terry e Nicolas Anelka nel primo tempo hanno regalato al Chelsea FC il successo 2-0 contro l'Olympique de Marseille nel Gruppo F, mentre nella gara del pomeriggio l'FC Spartak Moskva ha centrato il secondo successo consecutivo battendo 3-0 l'MŠK Žilina, con doppietta di Ari.

L'Arsenal FC guida il Gruppo H, forte di nove reti all'attivo, grazie al successo 3-1 sul campo dell'FK Partizan. La sfida è stata caratterizzata da tre calci di rigore, di cui soltanto uno trasformato. Anche l'FC Shakhtar Donetsk è a punteggio pieno dopo il 3-0 rifilato all'SC Braga, che come lo Žilina sta faticando non poco nella sua stagione d'esordio nel torneo.

Sei punti su sei anche per l'FC Bayern München nel Gruppo E, ma i bavaresi hanno dovuto sudare per imporsi 2-1 in rimonta sul campo dell'FC Basel: il gol-partita di Bastian Schweinsteiger è arrivato infatti solo all'89'. L'AS Roma ha battuto 2-1 il CFR 1907, vendicando la sconfitta subita nel 2008, e ha agganciato i campioni di Romania a quota tre punti.

La sesta squadra a punteggio pieno è il Real Madrid CF, vittorioso 1-0 sul campo dell'AJ Auxerre grazie al gol siglato all'81' dal subentrato Ángel Di María. L'AC Milan insegue a due lunghezze di distanza dopo aver pareggiato 1-1 sul campo dell'AFC Ajax grazie a una zampata dell'ex Zlatan Ibrahimović.



Gruppo E
FC Basel 1893 - FC Bayern München 1-2
AS Roma - CFR 1907 Cluj 2-1

Gruppo F
Chelsea FC - Olympique de Marseille 2-0
FC Spartak Moskva - MŠK Žilina 3-0

Gruppo G
AJ Auxerre - Real Madrid CF 3-1
AFC Ajax - AC Milan 1-1

Gruppo H
FK Partizan - Arsenal FC 1-3
SC Braga - FC Shakhtar Donetsk 0-3

ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.