Aquilani: "Moratti ha provato a prendermi. Benitez è un duro!"
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aquilani: "Moratti ha provato a prendermi. Benitez è un duro!"
Alberto Aquilani, che domenica si troverà l'Inter di fronte da avversario, avrebbe potuto giocare il derby d'Italia con la maglia dei campioni d'Europa. E' lo stesso centrocampista romano ad ammettere l'interessamento dei nerazzurri: "È vero,Moratti ha provato a prendermi. C’è stato qualcosa, ma niente di più".
In caso di arrivo in nerazzurri Aquilani avrebbe ritrovato Benitez, il tecnico che lo ha voluto a Liverpool: «Ho un buon ricordo. Mi ha permesso di andare in un club importante come il Liverpool, anche se poi non mi ha fatto giocare molto. Ma è un allenatore molto importante che farà molto bene all’Inter. Il cambio con Mou sarebbe stato difficile per qualunque allenatore tranne lo stesso Mou. Benitez è un duro, si fa rispettare ed è l’allenatore giusto per una squadra come l’Inter».
In caso di arrivo in nerazzurri Aquilani avrebbe ritrovato Benitez, il tecnico che lo ha voluto a Liverpool: «Ho un buon ricordo. Mi ha permesso di andare in un club importante come il Liverpool, anche se poi non mi ha fatto giocare molto. Ma è un allenatore molto importante che farà molto bene all’Inter. Il cambio con Mou sarebbe stato difficile per qualunque allenatore tranne lo stesso Mou. Benitez è un duro, si fa rispettare ed è l’allenatore giusto per una squadra come l’Inter».
Re: Aquilani: "Moratti ha provato a prendermi. Benitez è un duro!"
benitez.duro!?!?
dany- Special One
-
Numero di messaggi : 20444
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Re: Aquilani: "Moratti ha provato a prendermi. Benitez è un duro!"
dany ha scritto:benitez.duro!?!?
benitez fa il duro dove deve farlo.... e cioè negli spogliatoio.... lui i panni li lava in casa...ed è giusto così....
non ti credere che a fine primo tempo con la roma... non sia successo niente.... Chivu si è preso una di quelle cazziate che non se la dimentica più!
Cuchu82- Special One
-
Numero di messaggi : 18477
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Argomenti simili
» Grobbelar duro: "L'addio di Benitez è una liberazione"
» Andrea Agnelli risponde duro a Moratti
» ALTRO DURO ATTACCO A BENITEZ DA MATRIX: "Nessuna scelta di nessun allenatore mi potrà mai togliere questo titolo"
» Moratti. Oggi discorso duro alla squadra, domenica NGS a Londra...
» Clamoroso: Moratti a muso duro contro Gasperini:"Pazzini deve giocare, La posizione di Sneijder? Non fatemi parlare! Linea difensiva da cambiare!"
» Andrea Agnelli risponde duro a Moratti
» ALTRO DURO ATTACCO A BENITEZ DA MATRIX: "Nessuna scelta di nessun allenatore mi potrà mai togliere questo titolo"
» Moratti. Oggi discorso duro alla squadra, domenica NGS a Londra...
» Clamoroso: Moratti a muso duro contro Gasperini:"Pazzini deve giocare, La posizione di Sneijder? Non fatemi parlare! Linea difensiva da cambiare!"
Pagina 1 di 1