Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le pagelle di Roma-Inter

+6
Albert
Rikz
Nerazzurro_92
cipe
mannello
ModCuoreInter
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Le pagelle di Roma-Inter - Pagina 2 Empty Re: Le pagelle di Roma-Inter

Messaggio Da Flevi Lun Set 27, 2010 1:27 pm

L'altra sera in un film ho sentito una bella frase: la forza di una catena è pari a quella del suo anello più debole. In questo momento l'anello debole dell'Inter è Chivu. Ranieri l'ha capito e dalla sua parte gli a messo Menez. Lui stesso si è accorto di essere un problema e infatti sabato sera è esploso....sbagliando, perchè non puoi pretendere che Eto'o venga a fare il tuo lavoro. Chivu da quando è rientrato dopo l'incidente mi sembra molto peggiorato, sempre in affanno, sempre fuori posizione, sempre in ritardo. Si fa saltare costantemente da tutti, non solo da Menez o Robben. Con Alvarez del Bari invece se l'è cavata. Non vorrei che gli fosse successo quello che è accaduto a Lentini, che dopo l'incidente in macchina non era più lui.
Bisogna assolutamente provare Santon o mettere il capitano a sinistra. Menez con Zanetti si sarebbe divertito molto meno, come del resto Robben a Madrid quando Chivu è uscito.
Altro problema è Pandev che è solo una buona riserva. Ma qui fino a gennaio c'è poco da fare. I sostituti sono Suazo, un brocco, Biabiany, un Martins un po' più tecnico, e Coutinho, acerbissimo. L'unico soluzione è rinunciare alla tre punte.
Su Benitez aspetterei a dare un giudizio. Comunque anche a me è parso che la squadra fosse entrata in campo per pareggiare, e se punti a questo dall'inizio fatalmente perdi. E poi non mi è piaciuto il cambio con Muntari, che dopo Catania odio ferocemente.
Flevi
Flevi
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 990
Età : 54
Localizzazione : Romagna
Occupazione/Ozio : ozio
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 17.06.09

Torna in alto Andare in basso

Le pagelle di Roma-Inter - Pagina 2 Empty Re: Le pagelle di Roma-Inter

Messaggio Da Cuchu82 Mar Set 28, 2010 4:49 pm

Flevi ha scritto:L'altra sera in un film ho sentito una bella frase: la forza di una catena è pari a quella del suo anello più debole. In questo momento l'anello debole dell'Inter è Chivu. Ranieri l'ha capito e dalla sua parte gli a messo Menez. Lui stesso si è accorto di essere un problema e infatti sabato sera è esploso....sbagliando, perchè non puoi pretendere che Eto'o venga a fare il tuo lavoro. Chivu da quando è rientrato dopo l'incidente mi sembra molto peggiorato, sempre in affanno, sempre fuori posizione, sempre in ritardo. Si fa saltare costantemente da tutti, non solo da Menez o Robben. Con Alvarez del Bari invece se l'è cavata. Non vorrei che gli fosse successo quello che è accaduto a Lentini, che dopo l'incidente in macchina non era più lui.
Bisogna assolutamente provare Santon o mettere il capitano a sinistra. Menez con Zanetti si sarebbe divertito molto meno, come del resto Robben a Madrid quando Chivu è uscito.
Altro problema è Pandev che è solo una buona riserva. Ma qui fino a gennaio c'è poco da fare. I sostituti sono Suazo, un brocco, Biabiany, un Martins un po' più tecnico, e Coutinho, acerbissimo. L'unico soluzione è rinunciare alla tre punte.
Su Benitez aspetterei a dare un giudizio. Comunque anche a me è parso che la squadra fosse entrata in campo per pareggiare, e se punti a questo dall'inizio fatalmente perdi. E poi non mi è piaciuto il cambio con Muntari, che dopo Catania odio ferocemente.

Le pagelle di Roma-Inter - Pagina 2 278400

e ti dico anche che ormai tutte le sqaudre sanno che il nostro punto debole è lì... tutti ci attaccano da li.... oltre a quelli che hai citato tu.... acnhe i palermo ha spinto sempre di la...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.