Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giancarlo Abete segue la linea Juventus e zittisce Moratti!

3 partecipanti

Andare in basso

Giancarlo Abete segue la linea Juventus e zittisce Moratti! Empty Giancarlo Abete segue la linea Juventus e zittisce Moratti!

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Set 24, 2010 6:19 am

Giancarlo Abete zittisce seccamente Massimo Moratti.
Il patron dell’Inter aveva detto di aver visto il presidente della FIGC assieme al collega juventino Andrea Agnelli, ma il numero 1 della Federcalcio smentisce le affermazioni del presidente nerazzurro: “Nessuno mi ha visto, quindi non capisco come si possa dire che sono uscito ridendo. Non ho fatto dichiarazioni pubbliche e sono entrato in federazione alle 07,30 per uscirne alle 21 – ha detto Abete – . Non so come abbiano fatto a vedermi sorridere, non ci sono webcam in Figc. Garantisco la massima trasversalità. D’altronde i livelli di consenso per la mia carica non sono legati ai grandi club, che anzi hanno una posizione identica. Inoltre, quando per esempio le cosiddette “sette sorelle” decisero per il doppio designatore, io ero vice presidente della Figc, e non ero d’accordo. Anche in quel caso mostrai una certa equidistanza, e ogni tanto, anche se sono cose note, è meglio ricordarle.”

Sulla sua presenza al Processo di Napoli, nell’ambito del caso-Calciopoli, Abete conferma: “Ho confermato la mia presenza il primo ottobre al Tribunale di Napoli in qualità di testimone chiamato dal legale di Moggi, l’avvocato Prioreschi.”
Abete si è sbilanciato anche sulla questione degli errori arbitrali: “Subito dopo la terza giornata di campionato, in seguito alle prime polemiche, avevo espresso il mio parere in merito, sostenendo che gli errori ci sono stati, ma al tempo stesso che tutti devono crescere e imparare a convivere con gli errori. Concetto che ripeto anche oggi. Bisogna crescere a livello di direttori di gara e assistenti: il richiamo di Rosella Sensi ad una crescita collettiva è giusto, ma nessuno è infallibile. Comunque le valutazioni del presidente dell’Aia Nicchi sono sotto gli occhi di tutti.”


Ultima modifica di ModCuoreInter il Ven Set 24, 2010 6:34 am - modificato 1 volta.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Giancarlo Abete segue la linea Juventus e zittisce Moratti! Empty Re: Giancarlo Abete segue la linea Juventus e zittisce Moratti!

Messaggio Da mannello Ven Set 24, 2010 6:33 am

sul fatto abete-juve c'è poco da dire....reazione esagerata a una frase che era solo una risposta alle solite domande pretestuose di alcuni giornalisti che cercano sempre la polemica....
sul problema-arbitri secondo me siamo arrivati al punto di prendere una decisione finale e da tutti condivisa:
1 moviola in campo : si analizzano ogni episodio delle partite con tutti i pro e i contro che conosciamo ma poi devono stare tutti zitti e tranquilli
2 si rimane così come siamo : si accetta il fatto che gli errori, facendo i seri e non ripetendo i soliti clichè della sudditanza ecc..., ci sono per tutti e la finiamo con i milioni di polemiche,veleni,frasi ipocrite..
secondo me le soluzioni sono queste perkè sinceramente non ne posso + di leggere paginate di siti e quotidiani sportivi piene di "cavolate" e non di calcio...è anche così che il nostro campionato perde appeal (oltre che alla violenza,stadi inadeguati, ecc...)
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Giancarlo Abete segue la linea Juventus e zittisce Moratti! Empty Re: Giancarlo Abete segue la linea Juventus e zittisce Moratti!

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Ven Set 24, 2010 1:44 pm

mannello ha scritto:sul fatto abete-juve c'è poco da dire....reazione esagerata a una frase che era solo una risposta alle solite domande pretestuose di alcuni giornalisti che cercano sempre la polemica....
sul problema-arbitri secondo me siamo arrivati al punto di prendere una decisione finale e da tutti condivisa:
1 moviola in campo : si analizzano ogni episodio delle partite con tutti i pro e i contro che conosciamo ma poi devono stare tutti zitti e tranquilli
2 si rimane così come siamo : si accetta il fatto che gli errori, facendo i seri e non ripetendo i soliti clichè della sudditanza ecc..., ci sono per tutti e la finiamo con i milioni di polemiche,veleni,frasi ipocrite..
secondo me le soluzioni sono queste perkè sinceramente non ne posso + di leggere paginate di siti e quotidiani sportivi piene di "cavolate" e non di calcio...è anche così che il nostro campionato perde appeal (oltre che alla violenza,stadi inadeguati, ecc...)

... Come non darti raggione...? quoto


IO STÓ CON MORATTI gobbo
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Giancarlo Abete segue la linea Juventus e zittisce Moratti! Empty Re: Giancarlo Abete segue la linea Juventus e zittisce Moratti!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.