Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Barbara Berlusconi pregusta un posto nel Milan: "Se mi chiamano in SOCIETA'..

Andare in basso

Barbara Berlusconi pregusta un posto nel Milan: "Se mi chiamano in SOCIETA'.. Empty Barbara Berlusconi pregusta un posto nel Milan: "Se mi chiamano in SOCIETA'..

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Set 17, 2010 9:31 am

Piersilvio ha sempre preferito la televisione, Luigi invece sogna di diventare un giorno presidente del Milan. Ma la prossima ere del Cavaliere ad entrare in società potrebbe essere Barbara Berlusconi, seconda figlia femmina dopo Marina.

Intervistata dalla 'Gazzetta dello Sport', la 26enne Barbara, laureatasi da poco, non esclude di poter entrare nel cda del club di via Turati: "Non mi tiro indietro neanche davanti alle cose più difficili. Se in un gruppo di lavoro dovessero chiamarmi potrei dire di sì".

In lei la passione rossonera è sempre stata fortissima: "Oggi percepisco un Milan con le stesse potenzialità del Milan degli olandesi. Sabato sera col Catania ci sarò con la mia famiglia e porterò Alessandro (il figlio di 3 anni, ndr) che ha già la maglietta del Milan con scritto il suo nome. Ho dei ricordi di quando mio padre mi portava allo stadio Meazza e in alcune trasferte europee. Indimenticabili. Il calcio, a causa dei figli piccoli, in questi tre anni, l’ho dovuto seguire in tv da casa. Adesso, finalmente, posso permettermi di assistere allo spettacolo dal vivo".

Barbara entra poi nel discorso tecnico: "Mi piacciono le dinamiche d’assieme e il gioco offensivo di Allegri. Sono certa del fatto che quest'anno siamo una squadra di notevoli capacità tecniche, che ci permettono di competere con chiunque e di essere tra i primi club a livello mondiale. Con gli importanti inserimenti di grandi campioni, di alcuni nuovi giovani e con gli storici senatori, siamo grandi e raggiungeremo ancora una volta i traguardi conquistati in questi ventiquattro anni di gestione della mia famiglia. Ibrahimovic è stato strepitoso con quei due gol. Questo Milan sta crescendo".

E lo svedese l'ha omaggiata con un cimelio prezioso dopo la gara con l'Auxerre: "Sono tornata a casa con la maglietta di Ibrahimovic. E’ stato un pensiero molto gentile di Zlatan e del signor Galliani che ringrazio di cuore". Il suo idolo, dopo aver ammirato in passato Van Basten, Weah e Savicevic oggi è uno solo: "Mi unisco al coro degli ammiratori di Clarence Seedorf".

__________________________________

Chi sa perchè gli piace Seedorf e055 hysterical
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.