Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TRONCHETTI PROVERA: "VORREI KAKA' ALL'INTER"

4 partecipanti

Andare in basso

TRONCHETTI PROVERA: "VORREI KAKA' ALL'INTER" Empty TRONCHETTI PROVERA: "VORREI KAKA' ALL'INTER"

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Set 17, 2010 7:31 am

"Il Kakà che abbiamo visto giocare con la maglia del Milan, mi piacerebbe molto all'Inter, è un grande giocatore, ha tante qualità. Di colpi l'Inter ne ha fatti tanti, non importa se in estato non ci sia stato nemmeno uno. Un giocatore utile può arrivare sempre. Ibrahimovic in rossonero fa crescere la competizione tra noi e loro, Coutinho sarà una bella sorpresa. Benitez è un allenatore esperto, non si poteva avere una copia dello Special One. Mourinho ci punzecchia ancora per affetto. Moratti? Non è appagato".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

TRONCHETTI PROVERA: "VORREI KAKA' ALL'INTER" Empty Re: TRONCHETTI PROVERA: "VORREI KAKA' ALL'INTER"

Messaggio Da mannello Ven Set 17, 2010 8:08 am

beh ha detto un'ovvietà in risposta ad una domanda...niente d +.....ne abbiamo già parlato...però fino a gennaio basta mercato...avanti cn quelli che abbiamo e fiducia a cou e biabiany
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

TRONCHETTI PROVERA: "VORREI KAKA' ALL'INTER" Empty Re: TRONCHETTI PROVERA: "VORREI KAKA' ALL'INTER"

Messaggio Da cipe Ven Set 17, 2010 9:25 am

ho paura che un giorno si e l'altro pure da qui a gennaio sentiremo dichiarazioni, commenti, supposizioni su kaka all'inter....eeeee basta!!! tanto non viene, e neanche ci serve.....ma non sarà mica l'unico ad essere accostato all'inter....per carità
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

TRONCHETTI PROVERA: "VORREI KAKA' ALL'INTER" Empty Re: TRONCHETTI PROVERA: "VORREI KAKA' ALL'INTER"

Messaggio Da andrenerazzurro Sab Set 18, 2010 11:34 am

più ne parlano più i milanisti soffrono..ve lo assicuro..conosco un milanista che sostiene, all'eventuale passaggio di kaka all'inter, si tratterebbe di tradimento puro..capito..noi babbi x ibra mentre al contrario loro si sentono traditi..facciamoli un pò rosicare fino a gennaio..
andrenerazzurro
andrenerazzurro
Fenomeno
Fenomeno

Numero di messaggi : 148
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 17.04.10

Torna in alto Andare in basso

TRONCHETTI PROVERA: "VORREI KAKA' ALL'INTER" Empty Re: TRONCHETTI PROVERA: "VORREI KAKA' ALL'INTER"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.