Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mazzola: "Inter, prendi Pastore"

2 partecipanti

Andare in basso

Mazzola: "Inter, prendi Pastore" Empty Mazzola: "Inter, prendi Pastore"

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Set 16, 2010 1:48 pm

"Il Palermo è un'ottima squadra, Zamparini non mi sembra contentissimo delle ultime prestazioni e quindi credo che per l'Inter, seppure rimanga favorita, non sarà una gara facile. I rosanero - continua Mazzola - sono un'ottima squadra, tutte le grandi stanno avendo delle difficoltà, il Palermo ha fatto dei cambi e quindi i momenti difficili, all'inizio, possono capitare, ma l'organico è molto valido e i giocatori che sono arrivati al posto di Kjaer e Cavani li ritengo all'altezza della situazione. Questo Palermo può ripetere il campionato scorso e cercare anche qualcosa in più perché credo che ci sia un assestamento in tutte le squadre della prima zona della classifica".

Cambio di allenatore, per l'Inter che dopo aver vinto tre competizioni in una sola stagione con Josè Mourinho in sella alla panchina, si affida a Rafa Benitez. "Mourinho - spiega Mazzola - è un allenatore unico, ma ritengo Benitez all'altezza e bisogna lasciarlo lavorare. L'Inter paga l'aver disputato, l'anno scorso, una stagione fantastica che ha comportato un grande dispendio di energie soprattutto dal punto di vista nervoso. Deve recuperare".

Chiosa finale, da parte dell'ex attaccante nerazzurro, su Javier Pastore. El Flaco è stato infatti accostato, recentemente, all'Inter. "Pastore - afferma - mi piace tantissimo, ha grandi margini di miglioramento, mi piace tantissimo. All'Inter starebbe davvero molto bene e - conclude Mazzola - mi piacerebbe".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Mazzola: "Inter, prendi Pastore" Empty Re: Mazzola: "Inter, prendi Pastore"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Set 16, 2010 1:50 pm

... Sandro ho giá parlato con Massimo di Pastore....


“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco ilvinter2gi. antimilan
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.