Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mourinho: "Io al Milan? Troppo innamorato della famiglia Inter !

3 partecipanti

Andare in basso

Mourinho: "Io al Milan? Troppo innamorato della famiglia Inter ! Empty Mourinho: "Io al Milan? Troppo innamorato della famiglia Inter !

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Set 16, 2010 6:50 am

Josè Mourinho, intervistato da Mediaset nel post gara della partita giocata dal suo Real Madrid, ha voluto ancora dedicare una battuta alla "sua" Inter.
Incalzato dal giornalista che gli paventava una possibilità in futuro di un suo approdo sulla panchina del Milan, il tecnico di Setubal ha risposto: "Ibra è andato al Milan? Ma io non sono Ibra. Sono troppo innamorato della famiglia Inter per poter allenare li. Poi nel calcio tutto è possibile, ma non credo che sia questo il caso".
Come sempre Mourinho non perde occasione per mandare messaggi d'amore alla sua ex squadra.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Mourinho: "Io al Milan? Troppo innamorato della famiglia Inter ! Empty Re: Mourinho: "Io al Milan? Troppo innamorato della famiglia Inter !

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Gio Set 16, 2010 11:41 am

Fra 2 ( DUE ) anni ... Il Grande Ritorno!

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Mourinho: "Io al Milan? Troppo innamorato della famiglia Inter ! Empty Re: Mourinho: "Io al Milan? Troppo innamorato della famiglia Inter !

Messaggio Da vincenzo80 Gio Set 16, 2010 11:44 am

neroazzurro da 60anni ha scritto:Fra 2 ( DUE ) anni ... Il Grande Ritorno!

Ne sono straconvinto anchio!!!!Mou e' stato benissimo qui,e secondo me nn trovera' mai piu' lo stesso amore che gli ha riservato la famiglia INTER!!!!!
vincenzo80
vincenzo80
Funambolo
Funambolo

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 319
Età : 43
Occupazione/Ozio : operaio
Umore : carismatico
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Mourinho: "Io al Milan? Troppo innamorato della famiglia Inter ! Empty Re: Mourinho: "Io al Milan? Troppo innamorato della famiglia Inter !

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.