Guardiola: “Messi il migliore al mondo con distacco”
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Guardiola: “Messi il migliore al mondo con distacco”
Vedere Lionel Messi giocare ieri al Camp Nou è stata una delizia per qualsiasi amante del bel calcio. L’argentino è tornato ad essere il fenomeno che noi tutti conosciamo ed abbiamo più volte ammirato e, con la doppietta siglata al Panathinaikos, è diventato il miglior cannoniere di sempre del Barça in Champions League. Un risconoscimento non da poco, e Guardiola gli fa eco al termine della gara con i media: “Dopo aver sbagliato il rigore, Messi ci ha messo del suo. E’ molto auto-esigente, non si dà pace quando non vince…E’ il migliore al mondo con distacco, con un tale distacco che non c’è manco modo per descriverlo. Il secondo può anche sforzarsi, non c’è paragone. Ha molto amor proprio. Si allena bene, mantiene un basso profilo, ha tutto. Ho tanti ottimi, grandi giocatori, ma lui è in cima alla lista. Basta vedere come segna i gol che fa…”
Re: Guardiola: “Messi il migliore al mondo con distacco”
ogni volta che vedo giocare il barcellona penso di aver visto il massimo dello spettacolo che si può vedere su un campo da calcio...ma puntualmente rinnovano il repertorio...altra galassia....
cipe- Pallone D'Oro
-
Numero di messaggi : 3429
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
tutto.un.altro.mondo!!
dany- Special One
-
Numero di messaggi : 20444
Localizzazione : Ragusa
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
sono solo una squadra di presuntuosi che sono venuti a Milano e hanno preso papocchie.. e Messi è il primo presuntuoso in quella squadra.
Rikz- Moderatore
-
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
si vabbè dai rikz...
che il barca sia la squadra più forte, temibile e organizzata d'europa mi sembra oggettivo....l'anno scorso sono venuti a s.siro e le hanno prese fortunatamente..ora che la coppa l'abbiamo vinta lo posso dire.... se quella semifinale la rigiochiamo altre 10 volte 7 volte passano loro...come contro chiunque del resto!!non credi?
che il barca sia la squadra più forte, temibile e organizzata d'europa mi sembra oggettivo....l'anno scorso sono venuti a s.siro e le hanno prese fortunatamente..ora che la coppa l'abbiamo vinta lo posso dire.... se quella semifinale la rigiochiamo altre 10 volte 7 volte passano loro...come contro chiunque del resto!!non credi?
cipe- Pallone D'Oro
-
Numero di messaggi : 3429
Localizzazione : Sardegna
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Argomenti simili
» Guardiola: "Inter e Milan meritano un campo migliore"
» Ronaldo stregato: "Mourinho è il migliore al mondo"
» Sculli: "L'Inter? La squadra migliore al mondo"
» Balotelli: “Voglio essere il migliore al mondo”
» Raiola: "Infelice chi non avrà Ibra perché è il migliore al mondo"