Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"Arbitri di sinistra? Da Berlusconi una battuta infelice"

2 partecipanti

Andare in basso

"Arbitri di sinistra? Da Berlusconi una battuta infelice" Empty "Arbitri di sinistra? Da Berlusconi una battuta infelice"

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Set 14, 2010 12:11 pm

"L'uscita di Berlusconi sugli arbitri di sinistra la ritengo solo una battuta poco felice che comunque non intacca il lavoro che l'Associazione italiana arbitri sta portando avanti". Così il presidente dell'Aia, Marcello Nicchi, a margine della presentazione dei campionati italiani Allievi e Giovanissimi, ha risposto alle esternazioni del premier e presidente del Milan, Silvio Berlusconi successive alla sconfitta dei rossoneri a Cesena.

"Gli arbitri, come tutti, sono di destra e di sinistra - ha poi aggiunto Nicchi, io non ho mai avuto tessere di partito, ho solo quella dell'Aia. Il comunicato sul sito del Milan? Quando un club ricorda una normativa per noi è sempre un piacere".

Il presidente dell'Aia si è poi soffermato sull'operato degli arbitri nelle prime due giornate del campionato: "Gli arbitri sono stati quasi perfetti, ci sono invece stati degli errori da parte degli assistenti, ma nulla di così grave. Si e' trattato di centimetri, è una cosa fisiologica che fa parte dell'errore umano perche' noi non siamo macchine".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

"Arbitri di sinistra? Da Berlusconi una battuta infelice" Empty Re: "Arbitri di sinistra? Da Berlusconi una battuta infelice"

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Mar Set 14, 2010 4:17 pm

La battuta non è infelice,è tragicomica perchè,purtroppo,nel Nostro povero Paese
il 53% della popolazione adulta la prende sul serio... e ... ci crede!

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.