Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A GENNAIO CAHILL, ANTONELLI O PASTORE MA PRIMA DI TUTTO UN SUPER RINNOVO!

+3
Mariga17
mannello
ModCuoreInter
7 partecipanti

Andare in basso

A GENNAIO CAHILL, ANTONELLI O PASTORE MA PRIMA DI TUTTO UN SUPER RINNOVO! Empty A GENNAIO CAHILL, ANTONELLI O PASTORE MA PRIMA DI TUTTO UN SUPER RINNOVO!

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Set 13, 2010 7:34 am

Prima il rinnovo di Sneijder e poi almeno un colpo tra i sei obiettivi: Bale, Poli, Antonelli, Cahill, Pastore e Stephan El Shaarawy, il trequartista del Padova, ma di proprietà del Genoa.

Una volta depositato l'accordo dell'orange Benitez dovrà valutare quali tra i desiderati potrà rafforzare maggiormente l'organico: il sogno è Pastore, ma la concorrenza del Manchester City senza dimenticare le pretese di Zamparini, intenzionato a non scendere dai 20 milioni di euro, rendono l'obiettivo difficile.

Più alla portata quindi i giovani Poli e Antonelli: il secondo però è un pupillo di Ghirardi che in estate ha voluto trattenerlo anche di fronte alle offerte della Lazio.

Discorso diverso invece per Cahill, difensore centrale del Bolton, messo praticamente sul mercato dal suo club: su di lui resta tuttavia vivo l'interesse del Manchester United e Arsenal che lo seguono dai tempi della primavera.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

A GENNAIO CAHILL, ANTONELLI O PASTORE MA PRIMA DI TUTTO UN SUPER RINNOVO! Empty Re: A GENNAIO CAHILL, ANTONELLI O PASTORE MA PRIMA DI TUTTO UN SUPER RINNOVO!

Messaggio Da mannello Lun Set 13, 2010 7:42 am

a parte antonelli gli altri non penso che servano a gennaio
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

A GENNAIO CAHILL, ANTONELLI O PASTORE MA PRIMA DI TUTTO UN SUPER RINNOVO! Empty Re: A GENNAIO CAHILL, ANTONELLI O PASTORE MA PRIMA DI TUTTO UN SUPER RINNOVO!

Messaggio Da Mariga17 Lun Set 13, 2010 10:25 am

credo che non ancora ci sia nulla di certo:
se arriverà un grnade centrocampista in difesa andremo su antonelli, ma un grande investimento sul centrocampista sarà fatto o no in base alle prestazioni di mariga e motta (quindi la società non ha ancora deciso)...
diciamo che o arriverà la coppia sweinsteiger-antonelli o inler-bale...preferirei la prima ma anche la seconda non mi dispiacerebbe...
in attacco arriverà un big ma nella prossima stagione e si tratterà di un centravanti o di una punta esterna in base al rendimento di milito e pandev/coutinho...quindi ad oggi fare dei nomi serve solo a capire su cosa si sta orientando la società, ma, giustamente, non credo ci siano trattative in fase avanzata.
Mariga17
Mariga17
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 485
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

A GENNAIO CAHILL, ANTONELLI O PASTORE MA PRIMA DI TUTTO UN SUPER RINNOVO! Empty Re: A GENNAIO CAHILL, ANTONELLI O PASTORE MA PRIMA DI TUTTO UN SUPER RINNOVO!

Messaggio Da Rikz Lun Set 13, 2010 11:27 am

io voglio assolutamente Poli, ora che il nome è caldo e costa poco.

Per Pastore spenderei anche 30Mln, ma niente Inler o roba del genere.

Per il posto di terzino, sono fermo sostenitore di Bale, ma ricordiamoci di Davide Santon..
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

A GENNAIO CAHILL, ANTONELLI O PASTORE MA PRIMA DI TUTTO UN SUPER RINNOVO! Empty Re: A GENNAIO CAHILL, ANTONELLI O PASTORE MA PRIMA DI TUTTO UN SUPER RINNOVO!

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Set 13, 2010 12:40 pm

Che vedano loro....io mi limito a tifare :) ... Spero comunque in una grandissima programmazione, perchè se giocassero tutti i titolari in forma sono amari cazzz per tutti...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

A GENNAIO CAHILL, ANTONELLI O PASTORE MA PRIMA DI TUTTO UN SUPER RINNOVO! Empty Re: A GENNAIO CAHILL, ANTONELLI O PASTORE MA PRIMA DI TUTTO UN SUPER RINNOVO!

Messaggio Da Zanetti capitano Lun Set 13, 2010 2:03 pm

penso che ancora sia presto per i nomi...
prima c'è da valutare le condizioni di santon e motta e le prestazioni di mariga biabany e coutinho
poi dipende anche dal modulo che rafa ha in mente, se si ritorna al rombo un cnetrocampista ci vuole

cahill non lo conosco tantissimo e non capisco a cosa servi
lucio e samuel hanno 32 anni che non sono molti per dei difensori centrali, cordoba un altro paio d'anni da riserva può servire, poi c'è ranocchia come ricambio...
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

A GENNAIO CAHILL, ANTONELLI O PASTORE MA PRIMA DI TUTTO UN SUPER RINNOVO! Empty Re: A GENNAIO CAHILL, ANTONELLI O PASTORE MA PRIMA DI TUTTO UN SUPER RINNOVO!

Messaggio Da dany Lun Set 13, 2010 10:42 pm

magari.el.flaco..
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

A GENNAIO CAHILL, ANTONELLI O PASTORE MA PRIMA DI TUTTO UN SUPER RINNOVO! Empty Re: A GENNAIO CAHILL, ANTONELLI O PASTORE MA PRIMA DI TUTTO UN SUPER RINNOVO!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.