Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ds Genoa: "Che fatica la trattativa Ranocchia. Ma Branca mi ha chiamato dopo Udine e..."

2 partecipanti

Andare in basso

Ds Genoa: "Che fatica la trattativa Ranocchia. Ma Branca mi ha chiamato dopo Udine e..." Empty Ds Genoa: "Che fatica la trattativa Ranocchia. Ma Branca mi ha chiamato dopo Udine e..."

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Set 10, 2010 12:36 pm

Il difensore dell'Under 21 è stato successivamente acquistato in comproprietà dall'Inter, un'operazione importante tanto per i nerazzurri (che si sono assicurati il difensore del futuro) quanto per i rossoblu, che hanno incassato 6,5 milioni di euro. Un'operazione tutt'altro che facile, stando alle dichiarazioni di Capozucca: "L'acquisto più tribolato del mercato? In realtà si tratta di una cessione, quella di Ranocchia all'Inter. Si era creata una situazione antipatica sulla valutazione del giocatore dopo l'infortunio. Ho dovuto far valere tutta la mia credibilità nei confronti della dirigenza nerazzura che era un po' diffidente nell'acquistare la comproprietà. La soddisfazione più grande è stata la telefonata di Branca dopo Udine. Mi ha detto: avevi ragione, è un campione".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Ds Genoa: "Che fatica la trattativa Ranocchia. Ma Branca mi ha chiamato dopo Udine e..." Empty Re: Ds Genoa: "Che fatica la trattativa Ranocchia. Ma Branca mi ha chiamato dopo Udine e..."

Messaggio Da El Principe Ven Set 10, 2010 1:08 pm

Bene, bene...
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.