Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Balotelli: "Tengo sempre all'Inter, mi è venuto a trovare Matrix e sicuramente a casa verranno ex compagni"

3 partecipanti

Andare in basso

Balotelli: "Tengo sempre all'Inter, mi è venuto a trovare Matrix e sicuramente a casa verranno ex compagni" Empty Balotelli: "Tengo sempre all'Inter, mi è venuto a trovare Matrix e sicuramente a casa verranno ex compagni"

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Set 10, 2010 9:10 am

«Sto bene - ha iniziato - e l'operazione è andata bene. Spero che per tornare a giocare sia necessario meno tempo possibile. Ieri a trovarmi è venuto Materazzi, ma immagino che altri ex compagni verranno a casa mia (stamani è passato anche il medico sociale dell'Inter, Franco Combi ndr). Un segnale che l'Inter che è legata a me? Sì, anche io tengo ancora all'Inter. Il Milan mi vuole? Questa è un'altra cosa... Io non ho ancora giocato con il City. È vero che Galliani mi ha mandato un sms e mi ha fatto gli auguri di pronta guarigione». Finale sulla rivalità fra le due formazioni milanesi: «L'Inter è forte, ma anche il Milan lo è. Non credo che i rossoneri siano superiori, ma mi aspetto comunque un bel derby. Magari verrò a vederlo».
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Balotelli: "Tengo sempre all'Inter, mi è venuto a trovare Matrix e sicuramente a casa verranno ex compagni" Empty Re: Balotelli: "Tengo sempre all'Inter, mi è venuto a trovare Matrix e sicuramente a casa verranno ex compagni"

Messaggio Da juliocesar90 Ven Set 10, 2010 10:52 am

una parola GIUDA
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 34
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Balotelli: "Tengo sempre all'Inter, mi è venuto a trovare Matrix e sicuramente a casa verranno ex compagni" Empty Re: Balotelli: "Tengo sempre all'Inter, mi è venuto a trovare Matrix e sicuramente a casa verranno ex compagni"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Ven Set 10, 2010 10:57 am

... Speriamo che qualcuno ti porti funghi di stagione... Qualcuno puó essere avvelenato... Senza cattiveria, peró...


IO STÓ CON MORATTI
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Balotelli: "Tengo sempre all'Inter, mi è venuto a trovare Matrix e sicuramente a casa verranno ex compagni" Empty Re: Balotelli: "Tengo sempre all'Inter, mi è venuto a trovare Matrix e sicuramente a casa verranno ex compagni"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.