Galliani: "Mourinho al Milan? No"
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Galliani: "Mourinho al Milan? No"
Adriano Galliani, intervistato da Premium Calcio, ha negato un interesse per l'ex tecnico dell'Inter, Josè Mourinho, direttamente dall'Hotel Boscolo di Milano: "Se abbiamo mai pensato a Mourinho come tecnico del Milan? No, assolutamente, non ci abbiamo mai pensato".
Re: Galliani: "Mourinho al Milan? No"
si ora è partita la moda ...che i giornalisti chiedono a Galliani se gli piace uno che è stato all'inter...ogni giorno cambiano nome..... giusto per far alzare i toni delle polemiche...e poi dicono che i tifosi si surriscaldano!
Cuchu82- Special One
-
Numero di messaggi : 18477
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Re: Galliani: "Mourinho al Milan? No"
Cuchu82 ha scritto:si ora è partita la moda ...che i giornalisti chiedono a Galliani se gli piace uno che è stato all'inter...ogni giorno cambiano nome..... giusto per far alzare i toni delle polemiche...e poi dicono che i tifosi si surriscaldano!
... Infatti, dopo la colpa é sempre dei tifosi, che anche, má chi innesca la miccia sono propio i giornalisti o i cosi detti tali.....
“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco
NEROAZZURRO_09- Special One
-
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Argomenti simili
» Galliani: Ganso all’Inter? No, lo vuole il Milan, dallo staff di Ganso la conferma "Milan in vantaggio, si può chiudere!"
» Mourinho: "Ronaldo al Milan? Se parte vado via anche io ma non al Milan"
» Ibra a Galliani: “Portami al Milan”
» Dybala-Milan, è il dispetto di Galliani!
» GALLIANI: "MILAN COSTRUITO PER VINCERE LO SCUDETTO"
» Mourinho: "Ronaldo al Milan? Se parte vado via anche io ma non al Milan"
» Ibra a Galliani: “Portami al Milan”
» Dybala-Milan, è il dispetto di Galliani!
» GALLIANI: "MILAN COSTRUITO PER VINCERE LO SCUDETTO"
Pagina 1 di 1