Di Marzio: "Inter, Kakà è un'idea. Il vero colpo sarà Pastore"
+10
dany
El Principe
Fabio ama l'INTER
RaffaElit0
riki_77
Mr. Mou
Rikz
Mariga17
Fabietto96
ModCuoreInter
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Di Marzio: "Inter, Kakà è un'idea. Il vero colpo sarà Pastore"
Pensavo che il mercato fosse finito. Che la marcia di avvicinamento verso Gennaio fosse più lenta. Che le squadre aspettassero almeno le prime giornate (e le prime sconfitte) per capire se e dove intervenire. E invece il mercato in vacanza non ci va mai, le idee –almeno quelle- non rispettano i tempi ufficiali stabiliti per le campagne acquisti. C'è poi chi, nell'ultima estate, ha fatto poco o niente, riservandosi i colpi per il 2011, decidendo di non toccare una squadra che ha vinto tutto, cambiando solo l'allenatore e cedendo alle pressioni di Balotelli (che voleva andar via) e del fair play finanziario (che altri invece non hanno ancora programmato). L'Inter, ecco la grande protagonista dei giorni che ci accompagneranno alla riapertura delle trattative. Prepariamoci quindi a mille nomi, aspettiamoci un giorno Cassano e l'altro Kakà, fidiamoci però anche dei messaggi che filtrano dal quartier generale nerazzurro: giovani, bravi, i campioni del futuro. E'l'identikit dei giocatori nel mirino della coppia Branca-Ausilio, ecco perché pensare a Kakà (o a Cassano) interista oggi appare quantomeno improbabile. Nel mercato tutto può succedere, per carità, ma la nuova filosofia di mercato dell'Inter porta e porterà più a prendere il nuovo Kakà che –con tutto il rispetto- l'attuale. Penso quindi più a Pastore, la luce del Palermo, uno che Branca segue e ammira da tempo, uno che Moratti prenderebbe subito se non dovesse fare i conti, e che conti, con Zamparini. E poi Antonelli, un affare col Parma forse soltanto rinviato di pochi mesi, e Schweinstiger, il vero sogno tutt'altro che impossibile di Moratti. La vedo dura invece per Bale: un anno fa, si poteva prendere a condizioni vantaggiose (il Napoli addirittura è stato vicino al prestito), adesso ha rinnovato col Tottenham e vogliono trenta milioni sull'unghia, non mi sembra più operazione da calcio italiano. Occhio però a Baines, l'esterno mancino dell'Everton: piace e verrà seguito ancora, anche in Nazionale perché Capello è intenzionato a dargli fiducia. L'Inter del futuro ha poi già prenotato Ranocchia, il massimo in Italia per questo ruolo assieme a Bonucci della Juve. A Gennaio se ne riparlerà con il Genoa, la metà è già stata acquisita, l'Inter deciderà se farlo arrivare per la seconda parte di campionato e Champions, Preziosi e Gasperini permettendo. Nel frattempo, prepariamoci. Preparatevi. All'Inter regina del mercato d'autunno.
Re: Di Marzio: "Inter, Kakà è un'idea. Il vero colpo sarà Pastore"
speriamo un dei due..spero di + kakà
Fabietto96- Fenomeno Champions
-
Numero di messaggi : 3963
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
pastore 25 milioni
sweinsteiger 25 milioni
antonelli e altra metà di ranocchia 10 milioni...60 milioni in totale....
però quest'anno dalle cessioni arriveranno solo i soldi di muntari e obinna (in due 15 milioni spero di recuperarli)...gli altri scarti (rivas mancini suazo) andranno via a zero...sarebbe un gran mercato......
comunque questa pausa per le nazionali sta facendo perdere di vista a noi tifosi il calcio giocato che mi sembra più "urgente"
sweinsteiger 25 milioni
però quest'anno dalle cessioni arriveranno solo i soldi di muntari e obinna (in due 15 milioni spero di recuperarli)...gli altri scarti (rivas mancini suazo) andranno via a zero...sarebbe un gran mercato......
comunque questa pausa per le nazionali sta facendo perdere di vista a noi tifosi il calcio giocato che mi sembra più "urgente"
Mariga17- Funambolo
- Numero di messaggi : 485
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Secondo quanto riportato oggi dal Corriere dello Sport potrebbe esserci uno scambio tra la società nerazzurra e quella madrilena. Il Real Madrid in una eventuale trattativa con l'Inter potrebbe chiedere in cambio Maicon, il terzino dell'Inter è da sempre il pupillo di Josè Mourinho.
io non lo scambierei maicon con kakà a meno che non ci sia un conguaglio a nostro favore...perdo una certezza in un ruolo dove è difficile trovare un sostituto e prendo un'incognita in un ruolo dove è più facile trovare alternative
io non lo scambierei maicon con kakà a meno che non ci sia un conguaglio a nostro favore...perdo una certezza in un ruolo dove è difficile trovare un sostituto e prendo un'incognita in un ruolo dove è più facile trovare alternative
Mariga17- Funambolo
Sweinsteriger si che pesterebbe i piedi a Sneijder.. Pastore pure, ma Pastore lo prenderei a occhi chiusi..
io spero in uno tra Fantantonio e Kakà.. certo che Kakà sarebbe molto suggestivo da vedere con la nostra maglia..
io spero in uno tra Fantantonio e Kakà.. certo che Kakà sarebbe molto suggestivo da vedere con la nostra maglia..
Rikz- Moderatore
-
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
sweinsteiger nasce come ala, poi si sposta nel ruolo di trequartista ed infine nel ruolo di centrocampista centrale...per me può convivere benisssimo con wesley....
Mariga17- Funambolo
pastore è un crack
Mr. Mou- Pallone D'Oro
-
Numero di messaggi : 2495
Localizzazione : Campania
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Ah io vorrei kaka!!! xo di certo non lo scambierei con maicon!
riki_77- Pallone D'Oro
-
Numero di messaggi : 2201
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Mariga17 ha scritto:sweinsteiger nasce come ala, poi si sposta nel ruolo di trequartista ed infine nel ruolo di centrocampista centrale...per me può convivere benisssimo con wesley....
per me invece non può proprio. Non se giochi con 2 mediani + wesley + 3 attaccanti e noi abbiamo vinto tutto così..
Rikz- Moderatore
-
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Rikz ha scritto:Mariga17 ha scritto:sweinsteiger nasce come ala, poi si sposta nel ruolo di trequartista ed infine nel ruolo di centrocampista centrale...per me può convivere benisssimo con wesley....
per me invece non può proprio. Non se giochi con 2 mediani + wesley + 3 attaccanti e noi abbiamo vinto tutto così..
Cambiasso - Schweinsteiger dietro a Sneijder e davanti a Wes eto'o milito pandev
RaffaElit0- Scarpa D'oro
-
Numero di messaggi : 630
Localizzazione : Catanzaro
Occupazione/Ozio : Studente
Umore : CAMPEONSSS <3
ma qui tutti volevano fabregas che è ancora meno interditore di sweinsteiger e ora sweinsteiger non va bene?
Mariga17- Funambolo
Ne il tedesco ne lo spagnolo arriveranno.... Se arrivasse Cassano con i 6 mln che avanziamo dal Real, più la cessione di Biabiany (se non funzionasse) e Muntari sarei contento....
A centrocampo vorrei vedere Mariga come riesce a crescere, e terrei lui finchè non riesplode Motta, che con Cambiasso è perfetto perchè da geometrie in verticale con palle veloci....
L'unica cosa che manca ora è la condizione fisica.... J.Cesar-Zanetti-Samuel-Lucio-Maicon-Motta-Cambiasso-Sneijder-Pandev-Milito-Eto'o è una squadra STELLARE!
Aspettanto Coutinho......
A centrocampo vorrei vedere Mariga come riesce a crescere, e terrei lui finchè non riesplode Motta, che con Cambiasso è perfetto perchè da geometrie in verticale con palle veloci....
L'unica cosa che manca ora è la condizione fisica.... J.Cesar-Zanetti-Samuel-Lucio-Maicon-Motta-Cambiasso-Sneijder-Pandev-Milito-Eto'o è una squadra STELLARE!
Aspettanto Coutinho......
Fabio ama l'INTER- Special One
-
Numero di messaggi : 20523
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
a gennaio non penso ad un grande colpo, ma a giugno si...me ne aspetto due (centrocampista e punta)
Mariga17- Funambolo
Zamparini ha rifiutato in estate un'offerta di ben 25mln dal Real Madrid per Pastore... Figurati se dovesse venderlo in Italia, tra un anno quanto ci spara...
El Principe- World Player
-
Numero di messaggi : 6055
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Hernandez allora? :-D ..... Zamparini fa bene a farsi i suoi calcoli, ma cazz... è una merda! :-D
Fabio ama l'INTER- Special One
-
Numero di messaggi : 20523
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
magari.el.flaco.e.la.joja!!
dany- Special One
-
Numero di messaggi : 20444
Localizzazione : Ragusa
Umore : finalmente si iniziaaa!!
penso che Pastore sia un vero grandissimo colpo.... più di kakà!
Cuchu82- Special One
-
Numero di messaggi : 18477
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Mariga17 ha scritto:pastore 25 milioni
sweinsteiger 25 milioni
Cuchu82- Special One
-
pastore se continua a migliorare, tra un paio d'anni vale minimo 40 mln
con questo fair play in vigore, dati i ricavi delle società italiane, a quel prezzo potranno arrivarci solo real barca bayern e utd...
pensiamo al presente che è meglio
con questo fair play in vigore, dati i ricavi delle società italiane, a quel prezzo potranno arrivarci solo real barca bayern e utd...
Zanetti capitano- World Player
-
Numero di messaggi : 5128
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Zanetti capitano ha scritto:pastore se continua a migliorare, tra un paio d'anni vale minimo 40 mln
anche io preferisco pensare al presente...ed è per quello che da giorni dico di pensare al campionato e alla coppa.... che ora tanto il mercato è fermo....
però se sento il nome di pastore mi illumino sul serio...più di altri nomi...
Cuchu82- Special One
-
.... Pensiamo al presente, má se arriva...... Che goduria, altro che kaká......
“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco
“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco
NEROAZZURRO_09- Special One
-
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Ragazzi pastore sarebbe un colpaccio!
Saluti,Ferra
Saluti,Ferra
Ferra- Scarpa D'oro
-
Numero di messaggi : 1122
Localizzazione : Ibiza d'estate,Copacabana d'inverno,Bora Bora in primavera
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Zanetti capitano ha scritto:pastore se continua a migliorare, tra un paio d'anni vale minimo 40 mln
united=+.di.un.miliardo.di.debiti
barca=coi.300.milioni.di.debiti(ha.chiesto.un.prestito.x.gli.stipendi)
real=vedi.barca
il.bayern.è.l'unica.stabile!!
dany- Special One
-
Numero di messaggi : 20444
Localizzazione : Ragusa
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Argomenti simili
» Raiola: "Sanchez sarà il vero colpo del mercato estivo dell'Inter"
» C.I. Il vero colpo sara' Robben.
» Di Marzio: "E' il City il vero pretendente di Sanchez, i friulani attendono l'Inter ma..."
» Di Marzio: "Rivoluzione Inter: è tutto vero"
» Kakà-Pastore, crocevia per l'Inter
» C.I. Il vero colpo sara' Robben.
» Di Marzio: "E' il City il vero pretendente di Sanchez, i friulani attendono l'Inter ma..."
» Di Marzio: "Rivoluzione Inter: è tutto vero"
» Kakà-Pastore, crocevia per l'Inter
Pagina 1 di 1