Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trezeguet: "Che ingiustizia quei due titoli tolti"

3 partecipanti

Andare in basso

Trezeguet: "Che ingiustizia quei due titoli tolti" Empty Trezeguet: "Che ingiustizia quei due titoli tolti"

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Set 08, 2010 9:17 am

Oggi veste la maglia dell’Hercules Alicante, ma David Trezeguet rimane affezionatissimo ai colori bianconeri della Juventus. Nella lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, il bomber francese torna anche sugli ormai noti due titoli tolti alla Juve dopo lo scandalo Calciopoli, e il suo resta un parere a dir poco negativo su quella decisione: “I due scudetti che ci hanno tolto sono stati una clamorosa ingiustizia. Non lo penso solo io, ma anche chi ama la Juventus, e persino i giocatori dell’Inter con i quali ho parlato dell’argomento. Per capirlo basta guardare le immagini di quei campionati, dei nostri gol. Non c’era trucco. L’unico trucco è che eravamo più forti”.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Trezeguet: "Che ingiustizia quei due titoli tolti" Empty Re: Trezeguet: "Che ingiustizia quei due titoli tolti"

Messaggio Da Rikz Mer Set 08, 2010 9:56 am

E' vero che avrebbero vinto lo stesso molto prababilmente, perchè avevano uno squadrone.. ma è altrettanto vero che truccavano le partite.

E poi, non mi stancherò mai di dirlo, io mi sento derubato dello scudetto 96/97 e quello che ci hanno dato a tavolino per me è quello del 96/97.. Giustizia è stata fatta, non parliamone più e siamo tutti contenti.
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Trezeguet: "Che ingiustizia quei due titoli tolti" Empty Re: Trezeguet: "Che ingiustizia quei due titoli tolti"

Messaggio Da Mariga17 Mer Set 08, 2010 10:08 am

il punto è che anche se erano forti e avrebbero vinto comunque, quella squadra è stata costruita in maniera scorretta (GEA, caso cannavaro, doping...)
quindi io avrei revocato tutto quello che è stato vinto dalla juve di moggi...
Mariga17
Mariga17
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 485
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

Trezeguet: "Che ingiustizia quei due titoli tolti" Empty Re: Trezeguet: "Che ingiustizia quei due titoli tolti"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.