Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mou: "Sento Moratti ogni settimana. Lo dico col cuore: forza Inter"

2 partecipanti

Andare in basso

Mou: "Sento Moratti ogni settimana. Lo dico col cuore: forza Inter" Empty Mou: "Sento Moratti ogni settimana. Lo dico col cuore: forza Inter"

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Set 02, 2010 6:21 am

Josè Mourinho torna a parlare di Inter e non solo in una lunga intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, eccone un estratto: “Mi sento ancora con Moratti, ogni settimana, l’Inter mi è rimasta nel cuore. Putroppo però fin’ora non ho avuto occasione di vederla giocare. Il Milan? Ha fatto grandi colpi, e in Europa (in girone col Real) è acora più pericolosa. Ma non mi sbilancio sullo scudetto. La Liga? C’è più spazio per la tecnica e il gioco. Se lottasse per lo scudetto una squadra che non è Barcellona o Real Madrid sarebbe una sorpresa. Qui però che grande tensione, ma se non riesci a sopportarla è meglio non allenare il Real, già un pareggio a Mallorca è un dramma. Fortuna che non ho più l’ossessione dei titoli… Altrimenti sarebbe stato meglio restare all’Inter con la possibilità di vincere tutto, qui invece devo lottare con il Barcellona. La Champions League? Barcellona, Real Madrid, Inter, Milan, Chelsea, Manchester United e Bayern Monaco, quiesti possono vincerla, gli altri è molto difficile. Pallone d’oro? Sneijder, poi Xavi. Forlan è candidato perchè è retrocesso dalla Champions, è giusto premiarlo? No. Il flop azzurro? Se giocano gli stessi 30enne da 4 anni prima è difficile che si vinca. La tecnologia in campo? Su alcune cose c’è da discutere, ma la tecnologia sul gol-non gol non capisco perchè non venga inserita”.

Per leggere l'intervista integrale, cuoreinter vi da la possibilità di leggerla e scaricarla. GAZZETTA DELLO SPORT (GRATIS) non cè sito che lo permette solo cuoreinter vi offre questo, ogni giorno.
OGNI GIORNO SCARICA LA GAZZETTA DELLO SPORT QUI
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Mou: "Sento Moratti ogni settimana. Lo dico col cuore: forza Inter" Empty Re: Mou: "Sento Moratti ogni settimana. Lo dico col cuore: forza Inter"

Messaggio Da riki_77 Gio Set 02, 2010 9:32 am

jose01 jose01 jose01 jose01
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 2201
Età : 32
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 01.02.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.