Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ULTIME 24H LIVE CALCIOMERCATO

+19
Mariga17
Luca il Mister
ModCuoreInter
Albert
Ferra
djnanni2002
astra1996
Cuchu82
RaffaElit0
riki_77
juliocesar90
Italian83
Mastroeny
El Principe
Fabio ama l'INTER
Zanetti capitano
mannello
Flevi
Mr. Mou
23 partecipanti

Pagina 17 di 17 Precedente  1 ... 10 ... 15, 16, 17

Andare in basso

ULTIME 24H LIVE CALCIOMERCATO - Pagina 17 Empty Re: ULTIME 24H LIVE CALCIOMERCATO

Messaggio Da mannello Mar Ago 31, 2010 5:28 pm

io non faccio drammi...dico solo che il calciomercato va fatto con un progetto....l'anno scorso a parte i nomi c'era il progetto dietro...quest'anno io personalmente sono deluso dalla mancanza di un'idea dietro le cessioni...perkè posso capire tutto (da balotelli via a biabiany coutinho dentro) ma se poi ti ritrovi con 2 terzini di ruolo e basta in rosa, un centrocampo che forse aveva bisogno del salto di qualità e l'attacco con i giocatori contati vuol dire che dietro un progetto non sembra esserci....poi sarò il primo a tifare INTER però questo mercato mi dà da pensare
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

ULTIME 24H LIVE CALCIOMERCATO - Pagina 17 Empty Re: ULTIME 24H LIVE CALCIOMERCATO

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mar Ago 31, 2010 5:32 pm

... É finito il calciomercato. Adesso giochiamo. ( Mod )

... Vedremo cosa faranno tutte le stelle che sono state comprate da milan, juve e roma...

... Ranocchia, Coutinho, Bibiany, Mariga, Viviano, sono tutti giocatori da serie B...?

... Tiriamo le somme a fine campionato, ci saranno tante sorprese...


IO STÓ CON MORATTI
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

ULTIME 24H LIVE CALCIOMERCATO - Pagina 17 Empty Re: ULTIME 24H LIVE CALCIOMERCATO

Messaggio Da El Principe Mar Ago 31, 2010 5:34 pm

Mercato Roma

Simplicio Adriano Burdisso Borriello Rubinho

Mercato Juve

Pepe Martinez Aquilani Krasic Quagliarella Traorè Bonucci Lanzafame Motta Rinaudo

Mercato Milan

Amelia Yepes Sokratis Boateng Ibrahimovic Robinho

MERCATO INTER

Coutinho Biabiany
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

ULTIME 24H LIVE CALCIOMERCATO - Pagina 17 Empty Re: ULTIME 24H LIVE CALCIOMERCATO

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mar Ago 31, 2010 5:53 pm

mannello ha scritto:io non faccio drammi...dico solo che il calciomercato va fatto con un progetto....l'anno scorso a parte i nomi c'era il progetto dietro...quest'anno io personalmente sono deluso dalla mancanza di un'idea dietro le cessioni...perkè posso capire tutto (da balotelli via a biabiany coutinho dentro) ma se poi ti ritrovi con 2 terzini di ruolo e basta in rosa, un centrocampo che forse aveva bisogno del salto di qualità e l'attacco con i giocatori contati vuol dire che dietro un progetto non sembra esserci....poi sarò il primo a tifare INTER però questo mercato mi dà da pensare

... Ti dico che Mourinho ha spremuto tutto e tutti... É vero che abbiamo vinto tutto, má non é stato gratis, vedi Quaresma e Muntari voluti da Mourinho... Poi Moratti sapeva che Mourinho andava via...? Credo di no. Il discorso é che il nostro presidente é un Signore e non tira merda sopra nessuno. Dunque abbiamo dovuto andare a cercare un allenatore; c'era qualquno migliore di Benítez...? Non credo. E da qui tutto il resto. Che siamo tutti delusi..? É vero, má abbiamo il miglior Presidente del calcio italiano, abbiamo la piú grande societá di calcio, calciatori che hanno vinto in campo 4 trofei importantissimi e possiamo vincere il 5*... Ed un allenatore che non ti vende fumo, allena e fará vincere la squadra...

... Adesso giocamoci il campionato ed il resto a fine stagione... Tiriamo le somme...

... FORZA INTER PER SEMPRE ilvinter2gi.
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

ULTIME 24H LIVE CALCIOMERCATO - Pagina 17 Empty Re: ULTIME 24H LIVE CALCIOMERCATO

Messaggio Da djnanni2002 Mar Ago 31, 2010 6:03 pm

.........................................................................................................................................................
.........................................................................................................................................................
..........................................................................................................................................................
..........................................................................................................................................................
..........................................................................................................................................................
..........................................................................................................................................................
..........................................................................................................................................................
..........................................................................................................................................................
..........................................................................................................................................................
..........................................................................................................................................................
..........................................................................................................................................................
..........................................................................................................................................................
..........................................................................................................................................................
..........................................................................................................................................................
..........................................................................................................................................................
..........................................................................................................................................................
......................................... DELUSOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
djnanni2002
djnanni2002
Funambolo
Funambolo

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 296
Età : 35
Localizzazione : Matera
Occupazione/Ozio : Impiegato - Ragioniere
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 28.06.08

Torna in alto Andare in basso

ULTIME 24H LIVE CALCIOMERCATO - Pagina 17 Empty Re: ULTIME 24H LIVE CALCIOMERCATO

Messaggio Da slashnico Mar Ago 31, 2010 7:44 pm

ilvinter2gi. NEROAZZURRO_09 hai ragione perchè cmq la juve ha preso giocatori tanto per prenderli vedi rinaudo che non se ne fara un c****!però, sta il fatto che rimarremo delusi fin quando non batteremo un milan al dery, e non vedremo la nostra inter vincere..spero succeda presto!IO CI CREDO! ilvinter2gi.
slashnico
slashnico
panchinaro
panchinaro

Maschio
Numero di messaggi : 32
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

ULTIME 24H LIVE CALCIOMERCATO - Pagina 17 Empty Re: ULTIME 24H LIVE CALCIOMERCATO

Messaggio Da slashnico Mar Ago 31, 2010 7:50 pm

e cmq ha ragione sky che dice: moratti ha sempre accontentato le richieste degli allenatori negli ultimi 16 anni , comprando almeno 1 dei giocatori richiesti..perchè quest'anno non ha preso nessuno??(centrocampista, terzino e attaccante richiesto da rafa)???è un segno di poca fedeltà?moratti non crede tanto in rafa??
non hanno tutti i torti quelli di sky... noisiamomilanoto6
slashnico
slashnico
panchinaro
panchinaro

Maschio
Numero di messaggi : 32
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

ULTIME 24H LIVE CALCIOMERCATO - Pagina 17 Empty Re: ULTIME 24H LIVE CALCIOMERCATO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 17 Precedente  1 ... 10 ... 15, 16, 17

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.