Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sfuma anche un'altra idea per il centrocampo "Gokhan Inler"

3 partecipanti

Andare in basso

Sfuma anche un'altra idea per il centrocampo "Gokhan Inler" Empty Sfuma anche un'altra idea per il centrocampo "Gokhan Inler"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Ago 30, 2010 11:38 am

"Non è assolutamente vero. Adesso ci sono altre squadre e anche se il Napoli lo vorrebbe, penso non abbia più chances. Il Liverpool? No, ormai hanno preso un altro giocatore. Il Presidente non ha trovato l'accordo. Non la vedo più una pista percorribile, Pozzo mi ha detto che non hanno trovato l'accordo. C'è un'altra squadra, una squadra tedesca. Oggi le squadre italiane non hanno più soldi, sono più le squadre tedesche a poter pagare. Ora su Gokhan c'è una squadra tedesca. Cosa è successo con il Napoli? Non so cosa sia successo. So che De Laurentiis è arrabbiato e dice che non c'è mai stata una trattativa, quando invece erano dietro al giocatore da nove mesi (Lamberti usa un termine più colorito, ndr). So che le squadre hanno parlato tra di loro, non penso che Pozzo mi dica bugie.

Volevano prenderlo per quattro soldi, ma per quattro soldi prendi un giocatore in prestito. Forse il Napoli non era convinto del giocatore, forse non ce la facevano neppure a pagare il salario del calciatore. Secondo me è stata più una cosa mediatica. Sapevano di non poterlo pagare. Se il Liverpool è da escludere definitivamente? Si, possiamo escluderlo. Non si sono trovati con i numeri. Capisco anche il presidente. perché venderlo per 15 quando c'è un'offerta di 18? Comunque il ragazzo sta bene anche all'Udinese", ha detto De Lamberti.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Sfuma anche un'altra idea per il centrocampo "Gokhan Inler" Empty Re: Sfuma anche un'altra idea per il centrocampo "Gokhan Inler"

Messaggio Da El Principe Lun Ago 30, 2010 11:42 am

Io per lui ci spero fino all'ultimo... Sperando che siamo noi quell'altra squadra italiana. Ci farebbe comodissimo uno come lui a centrocampo..
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sfuma anche un'altra idea per il centrocampo "Gokhan Inler" Empty Re: Sfuma anche un'altra idea per il centrocampo "Gokhan Inler"

Messaggio Da Cuchu82 Lun Ago 30, 2010 11:54 am

chissà se qualcosa arriva....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Sfuma anche un'altra idea per il centrocampo "Gokhan Inler" Empty Re: Sfuma anche un'altra idea per il centrocampo "Gokhan Inler"

Messaggio Da El Principe Lun Ago 30, 2010 12:16 pm

Lo spero guarda, ma a -29 h dalla fine del mercato non credo ne esca fuori qualcosa, visto che non si parla nemmeno più di voci...
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sfuma anche un'altra idea per il centrocampo "Gokhan Inler" Empty Re: Sfuma anche un'altra idea per il centrocampo "Gokhan Inler"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.