Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LE PRIME DICHIARAZIONI DEL MILANISTA IBRA:" SONO FELICE IL MILAN E PIU GRANDE DEL BARCELLONA, ORA VOGLIO VINCERE!"

5 partecipanti

Andare in basso

LE PRIME DICHIARAZIONI DEL MILANISTA IBRA:" SONO FELICE  IL MILAN E PIU GRANDE DEL BARCELLONA, ORA VOGLIO VINCERE!" Empty LE PRIME DICHIARAZIONI DEL MILANISTA IBRA:" SONO FELICE IL MILAN E PIU GRANDE DEL BARCELLONA, ORA VOGLIO VINCERE!"

Messaggio Da ModCuoreInter Sab Ago 28, 2010 7:43 pm

Ecco le prime dichiaraioni di Zlatan Ibrahimovic da giocatore del Milan: "Mi hanno ridato il sorriso. Vado via con grandi motivazioni per fare ancora meglio, nella vita si cambia, non tutto può andare come pensi. Farò di tutto per vincere col Milan, uno dei più forti club al mondo, ancora più grande del Barcellona. Sono contentissimo. Lo sono entrambe le parti, andare lì era quello che volevo. Con Ronaldinho e Pato avremo un attacco fortissimo. Non credo che gli interisti pensino a me adesso: loro hanno vinto tutto, hanno altro a cui pensare. Se saluterò Guardiola? Adesso è meglio di no".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

LE PRIME DICHIARAZIONI DEL MILANISTA IBRA:" SONO FELICE  IL MILAN E PIU GRANDE DEL BARCELLONA, ORA VOGLIO VINCERE!" Empty Re: LE PRIME DICHIARAZIONI DEL MILANISTA IBRA:" SONO FELICE IL MILAN E PIU GRANDE DEL BARCELLONA, ORA VOGLIO VINCERE!"

Messaggio Da andrenerazzurro Sab Ago 28, 2010 7:46 pm

ancora più grande del barcellona.....che slinguazzata di culo..nn si smentisce il b*******
andrenerazzurro
andrenerazzurro
Fenomeno
Fenomeno

Numero di messaggi : 148
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 17.04.10

Torna in alto Andare in basso

LE PRIME DICHIARAZIONI DEL MILANISTA IBRA:" SONO FELICE  IL MILAN E PIU GRANDE DEL BARCELLONA, ORA VOGLIO VINCERE!" Empty Re: LE PRIME DICHIARAZIONI DEL MILANISTA IBRA:" SONO FELICE IL MILAN E PIU GRANDE DEL BARCELLONA, ORA VOGLIO VINCERE!"

Messaggio Da Mariga17 Sab Ago 28, 2010 7:46 pm

ha anche aggiunto che dopo pique, ora non vede l'ora di abbracciare seedorf perchè è "un giocatore molto dotato"
zlatan mi spiace ma ti asfalteremo anche quest'anno...
Mariga17
Mariga17
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 485
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

LE PRIME DICHIARAZIONI DEL MILANISTA IBRA:" SONO FELICE  IL MILAN E PIU GRANDE DEL BARCELLONA, ORA VOGLIO VINCERE!" Empty Re: LE PRIME DICHIARAZIONI DEL MILANISTA IBRA:" SONO FELICE IL MILAN E PIU GRANDE DEL BARCELLONA, ORA VOGLIO VINCERE!"

Messaggio Da Albert Sab Ago 28, 2010 7:49 pm

non sarei cosi ottimista riguardo a previosi,ammenochè non sostituiamo balotelli con un altro campione,senno' sono c**** contro questi 3
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

LE PRIME DICHIARAZIONI DEL MILANISTA IBRA:" SONO FELICE  IL MILAN E PIU GRANDE DEL BARCELLONA, ORA VOGLIO VINCERE!" Empty Re: LE PRIME DICHIARAZIONI DEL MILANISTA IBRA:" SONO FELICE IL MILAN E PIU GRANDE DEL BARCELLONA, ORA VOGLIO VINCERE!"

Messaggio Da Mariga17 Sab Ago 28, 2010 10:25 pm

io prenderei più un centrocampista....il trio eto'o milito pandev con coutinho e biabiany pronti a sostituirli (senza dimenticarci di snejider) per me può bastare...
semmai il problema è a centrocampo visto che zanetti per i problemi di santon e un chivu che non convince come laterale dovrà spesso giocare terzino sinistro

p.s. sono appena tornato a casa e ho incrociato una macchina con un milanista che esponeva una bandierina della svezia...naturalmente al semaforo ho abbassato il finestrino per deriderli un pò...
Mariga17
Mariga17
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 485
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

LE PRIME DICHIARAZIONI DEL MILANISTA IBRA:" SONO FELICE  IL MILAN E PIU GRANDE DEL BARCELLONA, ORA VOGLIO VINCERE!" Empty Re: LE PRIME DICHIARAZIONI DEL MILANISTA IBRA:" SONO FELICE IL MILAN E PIU GRANDE DEL BARCELLONA, ORA VOGLIO VINCERE!"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Sab Ago 28, 2010 11:46 pm

Che poca cosa questo Zíngaro del c****...


IO STÓ CON MORATTI
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

LE PRIME DICHIARAZIONI DEL MILANISTA IBRA:" SONO FELICE  IL MILAN E PIU GRANDE DEL BARCELLONA, ORA VOGLIO VINCERE!" Empty Re: LE PRIME DICHIARAZIONI DEL MILANISTA IBRA:" SONO FELICE IL MILAN E PIU GRANDE DEL BARCELLONA, ORA VOGLIO VINCERE!"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.