Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forlan si candida «All’Inter? Ci penso»

Andare in basso

Forlan si candida «All’Inter? Ci penso» Empty Forlan si candida «All’Inter? Ci penso»

Messaggio Da Fabietto96 Sab Ago 28, 2010 7:47 am

Diego Forlan. Il 29enne attaccante uruguaiano infatti è l’unico giocatore, tra quelli praticabili, per cui lo stesso presidente Moratti ha sempre detto che farebbe una follia. E l’aver giocato ieri in Supercoppa proprio contro l’Inter non lo escluderebbe dalla Champions League. Resta il problema del costo del cartellino, visto che difficilmente l’Atletico Madrid accetterebbe una contropartita tecnica (David Suazo, per cui forse si sta muovendo qualcosa sempre in Premier League), ma intanto il 31enne uruguaiano è uscito allo scoperto: «L’Inter è un club prestigioso, se arrivasse un’offerta la analizzerei di sicuro». Il tutto sommato a quei sorrisi prima e durante la gara con parecchi campioni d’Europa, Maicon in testa. Forlan è un pallino da sempre di Massimo Moratti, che a Mondiale finito aveva avuto parole particolarmente affettuose per il biondo uruguaiano. «E’ stato il migliore — disse alla Gazzetta dello Sport il presidente dell’Inter—Un giocatore magnifico, completo, un uomo squadra che migliora anno dopo anno». Una stima figlia di mille relazioni che dipingono questo ragazzo come un professionista serissimo, un lavoratore instancabile e un perfetto uomo spogliatoio. Il 31enne ragazzo di Montevideo ha passaporto spagnolo, quindi nessun problema dal punto di vista delle limitazioni sugli extracomunitari. In 102 gare con l’Atletico Madrid ha segnato 66 reti. Sono invece 29 (in 69 apparizioni) i centri con la Celeste.
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.