Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UFFICIALE MASCHERANO AL BARCELLONA

+8
El Principe
Zanetti capitano
Cuchu82
M-i-k-y
ModCuoreInter
Mariga17
Fabio ama l'INTER
Mastroeny
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

UFFICIALE MASCHERANO AL BARCELLONA - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE MASCHERANO AL BARCELLONA

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Ven Ago 27, 2010 11:29 am

Speriamo nel colpo del ultimo giorno, má CESC non arriverá perche ci tiene troppo di finire la sua carriera nel suo Barca, dunque non va in una squadra alla ricerca di $oldi tipo Ibra o Balotelli... E poi, da non dimenticare: La stagione é troppo lunga, má troppo lunga e speriamo il Cuchu non su faccia male, perché i giocatori che abbiamo in panca, apparte Coutinho, sono solo da panca....

Voce Kuyt: Certo Che non vale 20 milioni, troppo prezzo oltre allá etá, così come non li vale Forlán, anche lui ultratrentenne e in fase calante...
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE MASCHERANO AL BARCELLONA - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE MASCHERANO AL BARCELLONA

Messaggio Da RaffaElit0 Ven Ago 27, 2010 11:30 am

ModCuoreInter ha scritto:be uno di quelli ero io, io penso ad ora che mascherano non serva come nemmeno un ultra 30 con kuyt, penso che gia in partenza l'Inter abbia sbagliato i suoi obbiettivi a noi serviva una punta che fa il vice Milito e un centrocampista alla fabregas non un doppione di cambiasso, e potrebbe andare bene anche elano visto che fabregas e difficile che vada via, proprio questo io penso che l'impostazione iniziale sia completamente sbagliata i obbiettivi dell'inter erano e sono sbagliati, fatemi dire Mario lo vendi e lo sostituisci con kuyt? ma perfavore e mascherano il doppione di cambiasso? cosi non giocava piu il cuchu?

Mi spieghi cosa ci serve un vice milito?

Al suo posto può giocare Eto'o che è il suo ruolo ideale e al posto di eto'o dietro gioca coutinho -.-
RaffaElit0
RaffaElit0
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 630
Età : 30
Localizzazione : Catanzaro
Occupazione/Ozio : Studente
Umore : CAMPEONSSS <3
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE MASCHERANO AL BARCELLONA - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE MASCHERANO AL BARCELLONA

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Ago 27, 2010 11:36 am

perchè noi giochiamo con tre punte piu wesley e fino a poco tempo fa cera volendo Mario che poteva ricoprire qualsiasi ruolo in attacco ora non ce nessuno che sostituisce o milito o etò e poi Coutinho lasciatelo stare non assillatelo non ditegli che è un fenomeno deve ancora adattarsi non deve avere nessuna pressione e nessun peso per vincere se no lo bruciamo !
A solo 18 anni lasciamolo crescere fare panchina ed entrare al secondo tempo deve conoscere ancora il calcio europeo e quello italiano non né ancora nessuno!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE MASCHERANO AL BARCELLONA - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE MASCHERANO AL BARCELLONA

Messaggio Da El Principe Ven Ago 27, 2010 12:10 pm

ModCuoreInter ha scritto:be uno di quelli ero io, io penso ad ora che mascherano non serva come nemmeno un ultra 30 con kuyt, penso che gia in partenza l'Inter abbia sbagliato i suoi obbiettivi a noi serviva una punta che fa il vice Milito e un centrocampista alla fabregas non un doppione di cambiasso, e potrebbe andare bene anche elano visto che fabregas e difficile che vada via, proprio questo io penso che l'impostazione iniziale sia completamente sbagliata i obbiettivi dell'inter erano e sono sbagliati, fatemi dire Mario lo vendi e lo sostituisci con kuyt? ma perfavore e mascherano il doppione di cambiasso? cosi non giocava piu il cuchu?

quoto

Vice Milito, un difensore di prospettiva ( Ranocchia ), un centrocampista con caratteristiche diverse al nostro gioco e un terzino sinistro di spinta....
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE MASCHERANO AL BARCELLONA - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE MASCHERANO AL BARCELLONA

Messaggio Da RaffaElit0 Ven Ago 27, 2010 12:54 pm

ModCuoreInter ha scritto:perchè noi giochiamo con tre punte piu wesley e fino a poco tempo fa cera volendo Mario che poteva ricoprire qualsiasi ruolo in attacco ora non ce nessuno che sostituisce o milito o etò e poi Coutinho lasciatelo stare non assillatelo non ditegli che è un fenomeno deve ancora adattarsi non deve avere nessuna pressione e nessun peso per vincere se no lo bruciamo !
A solo 18 anni lasciamolo crescere fare panchina ed entrare al secondo tempo deve conoscere ancora il calcio europeo e quello italiano non né ancora nessuno!

Forse neanche tu hai capito che il gioco dell'inter sarà diverso

In panchina avremo Benitez o forse sei rimasto a mourinho???

L'ho gia' scritto in un altra discussione mascherano ci serviva eccome per il nuovo gioco dell'inter
RaffaElit0
RaffaElit0
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 630
Età : 30
Localizzazione : Catanzaro
Occupazione/Ozio : Studente
Umore : CAMPEONSSS <3
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE MASCHERANO AL BARCELLONA - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE MASCHERANO AL BARCELLONA

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Ago 27, 2010 1:19 pm

Cuchu82 ha scritto:
ModCuoreInter ha scritto:e vabbè non si puo manco ridere e allora DITELO!

no va bè..che c'entra...

certo che si può ridere....

..ma non deridere....

Mod, io te l'ho già detto....quando non sei d'accordo con uno hai il brutto vizio di deriderlo come se non capisse una mazza.... Io ti ho cazziato, il Cuchu è stato più gentile.... :) Bravo Cristian

Detto ciò, Fabregas secondo me è inarrivabile altrimenti lo prendeva il Barca. Mascherano l'ha preso il BARCELLONA quando quasi tutti erano dubbiosi sulle sue qualità....bravi :) ... Fosse una sega avrebbe giocato nel Frosinone... Mi dispiace non averlo
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE MASCHERANO AL BARCELLONA - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE MASCHERANO AL BARCELLONA

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Ago 27, 2010 1:28 pm

ma che c**** te , che ci azzecchi?! AHAHHAHA come funghi!


Ultima modifica di ModCuoreInter il Ven Ago 27, 2010 1:35 pm - modificato 1 volta.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE MASCHERANO AL BARCELLONA - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE MASCHERANO AL BARCELLONA

Messaggio Da El Principe Ven Ago 27, 2010 1:35 pm

Mascherano è una variante per il gioco del Barça e va a sostituire Yaya Toure nel ruolo di muro davanti la difesa. Loro la qualità ce l'hanno già, mancava un pò di quantità e Mascherano è un grandissimo acquisto per loro... Per me, invece la nostra quantità è da vendere... da arricchire con un pò di qualità, per questo voglio un altro tipo di giocatore..


Ultima modifica di El Principe il Ven Ago 27, 2010 1:39 pm - modificato 1 volta.
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE MASCHERANO AL BARCELLONA - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE MASCHERANO AL BARCELLONA

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Ago 27, 2010 1:36 pm

El Principe uno che capisce! quoto
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE MASCHERANO AL BARCELLONA - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE MASCHERANO AL BARCELLONA

Messaggio Da El Principe Ven Ago 27, 2010 1:43 pm

muttley Grazie Mod! Ma credo davvero se si voglia tentare di far fare un salto di qualità ulteriore a una corazzata come la nostra, si deve mirare appunto ad acquisti di qualità... Muntari, Mariga, Cambiasso, Zanetti... son tutti giocatori che sradicano la palla e non la fanno girare velocemente... Per questo anche un Montolivo non lo disdegnerei... Però non lo vedo titolare nell'Inter, quindi il problema non si risolve secondo me... Ci voleva un tsx di spinta ( Kolarov era praticamente nostro e ce lo siamo fatto soffiare... ) e un bel playmaker... Saremmo stati ancora + forti
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE MASCHERANO AL BARCELLONA - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE MASCHERANO AL BARCELLONA

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Ago 27, 2010 2:16 pm


Mod, so io a cosa mi riferisco, non t'incazzare perchè è la verità e te l'ho scritto tempo fa in pvt...

La qualità ce l'ha anche Mascherano, altrimenti non sarebbe andato a giocare li... Punto 2, la qualità e i gol devono farli i 4 la davanti (Pandev-Eto'o-Milito-Sneijder)....e Cambiasso che sa inserirsi (o eventualmente Motta)

Mascherano è anche un acquisto di prospettiva....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE MASCHERANO AL BARCELLONA - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE MASCHERANO AL BARCELLONA

Messaggio Da mannello Ven Ago 27, 2010 2:21 pm

anche a me montolivo non dispiace, ovviamente preferirei qualcun'altro...un fabregas,uno xavi,un iniesta...però ci serve uno che fa viaggiare bene la palla perkè sneijder deve essere libero di inventare + avanti e non arretrare troppo....detto questo mascherano non penso che farà diventare il barca ancora + forte
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE MASCHERANO AL BARCELLONA - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE MASCHERANO AL BARCELLONA

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Ago 27, 2010 2:31 pm

Mascherano al Barca darà un enorme equilibrio tattico....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE MASCHERANO AL BARCELLONA - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE MASCHERANO AL BARCELLONA

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Ven Ago 27, 2010 3:23 pm

mannello ha scritto:anche a me montolivo non dispiace, ovviamente preferirei qualcun'altro...un fabregas,uno xavi,un iniesta...però ci serve uno che fa viaggiare bene la palla perkè sneijder deve essere libero di inventare + avanti e non arretrare troppo....detto questo mascherano non penso che farà diventare il barca ancora + forte

... Scusa má ti sbagli adesso si che il Barcellona é imbattibile, e se non ci credi, tempo...


IO STÓ CON MORATTI ilvinter2gi.
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE MASCHERANO AL BARCELLONA - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE MASCHERANO AL BARCELLONA

Messaggio Da El Principe Ven Ago 27, 2010 3:27 pm

mannello ha scritto:anche a me montolivo non dispiace, ovviamente preferirei qualcun'altro...un fabregas,uno xavi,un iniesta...però ci serve uno che fa viaggiare bene la palla perkè sneijder deve essere libero di inventare + avanti e non arretrare troppo....detto questo mascherano non penso che farà diventare il barca ancora + forte

quoto ma sicuramente come ha detto Fabio, in una squadra di palleggiatori da un grandissimo equilibrio
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE MASCHERANO AL BARCELLONA - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE MASCHERANO AL BARCELLONA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.