Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Milito: "Ibra al Milan? Che colpo"

Andare in basso

Milito: "Ibra al Milan? Che colpo" Empty Milito: "Ibra al Milan? Che colpo"

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Ago 25, 2010 11:43 am

A pochi giorni dall'inizio ufficiale del campionato italiano di serie A torna a parlare l'attaccante dell'Inter, Diego Milito, uno dei maggiori protagonisti della vincente stagione vissuta dalla squadra nerazzurra: "E' stata un'annata indimenticabile, unica, difficile da ripetere anche se noi ci proveremo - ha dichiarato ai microfoni di Mediaset l'attaccante argentino. Dobbiamo cercare sempre la perfezione".

Da Mourinho a Benitez, le differenze sono tante: "Ogni allenatore ha il suo metodo, piano piano stiamo cercando di inserirlo all'interno del contesto nerazzurro. Stiamo facendo molto bene secondo me".

Juventus, Milan o Roma come rivale più pericolosa? "Credo siano tutte squadre importanti, dai grandi valori, ci daranno filo da torcere. Milan con Ibra? Sarebbe un grandissimo acquisto per loro, conosciamo le sue qualità".

La Supercoppa Europea contro l'Atletico Madrid si avvicina, così come i sorteggi di Champions: "Hanno giocatori molto forti come Aguero e Forlan, è una grande squadra, dobbiamo stare molto attenti. Il Real Madrid avversario in Champions? Speriamo di non incontrarlo subito, anche se l'anno scorso, pur pescando il Barcellona ce la siamo cavata bene...".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.