Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raiola: "E' Ibrahimovic a decidere se lasciare il Barcellona"

2 partecipanti

Andare in basso

Raiola: "E' Ibrahimovic a decidere se lasciare il Barcellona" Empty Raiola: "E' Ibrahimovic a decidere se lasciare il Barcellona"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Ago 23, 2010 3:26 pm



«Ibrahimovic ha un contratto di quattro anni con il Barcellona che non ha mai detto di volerlo cedere. Se Zlatan va lo decide lui ma noi non abbiamo preso accordi con nessuno» visto che ha un contratto da «quattro anni con il barca». Così - raggiunto telefonicamente dall'ANSA - l'agente dell'attaccante svedese, Mino Raiola, ha fatto il punto sulla situazione del suo assistito alla luce delle parole del vicepresidente del Milan, Adriano Galliani che ha sostanzialmente aperto la trattativa per portare la punta a Milano. Se al Trofeo Gamper i vertici delle due squadre, Galliani e Rosell, «si incontreranno non è molto importante che io ci sia o meno - ha concluso -: chi decide è il giocatore».(
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Raiola: "E' Ibrahimovic a decidere se lasciare il Barcellona" Empty Re: Raiola: "E' Ibrahimovic a decidere se lasciare il Barcellona"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Ago 23, 2010 3:39 pm

... Quanto mi piace raiola, é l'integritá morale in persona... Un esempio a seguire ó come riuscire a fregare tutti e se ne stanno zitti e contenti... Finché non gli arriva la scarpa alla misura del suo piede...

... Che vergogna di essere umano....


IO STÓ CON MORATTI
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.