Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Benitez: "Dei giocatori questo titolo"

3 partecipanti

Andare in basso

 Benitez: "Dei giocatori questo titolo"  Empty Benitez: "Dei giocatori questo titolo"

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Ago 22, 2010 8:53 am

"Sono molto contento perché abbiamo avuto carattere dopo aver subito. È un titolo vinto dai giocatori, un titolo per loro, per la società e per i tifosi. Era la prima gara ufficiale per noi, non era facile, ma ce l'abbiamo fatta, i giocatori sono stati bravi. Il discorso è chiaro: hanno vinto i tifosi, la società e i giocatori, lo ripeto. La cosa più bella della serata? La reazione, perché non erano freschi i miei ragazzi ma hanno lavorato tanto. La Supercoppa europea? Speriamo di arrivarci settimana prossima un po' più freschi di quanto non lo fossimo oggi. Questa sera sono rimasto impressionato dal calore dei tifosi dell'Inter, ho capito che - se avremo qualche difficoltà - loro ci daranno sempre una mano".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

 Benitez: "Dei giocatori questo titolo"  Empty Re: Benitez: "Dei giocatori questo titolo"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Dom Ago 22, 2010 10:31 pm

Ora sei tu il nostro condottiero....nel buona e nella cattiva sorte io ci sarò ad urlare il nome della mia squadra del cuore e tifarla.....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

 Benitez: "Dei giocatori questo titolo"  Empty Re: Benitez: "Dei giocatori questo titolo"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Dom Ago 22, 2010 10:38 pm

Bravo fabio non mi aspettavo meno da te...


Benítez sá dire le cose in maniera soft, sembra piú bonaccione, má sá di calcio e sá far vincere la sua squadra, anche se sempre in campo ci vanno i giocatori...

IO STÓ CON MORATTI
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

 Benitez: "Dei giocatori questo titolo"  Empty Re: Benitez: "Dei giocatori questo titolo"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.