Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lucio dà la carica: "San Siro pieno ci gasa. Col Barca e col Chelsea roba da brividi"

Andare in basso

Lucio dà la carica: "San Siro pieno ci gasa. Col Barca e col Chelsea roba da brividi" Empty Lucio dà la carica: "San Siro pieno ci gasa. Col Barca e col Chelsea roba da brividi"

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Ago 20, 2010 9:57 am



Lucio, il difensore nerazzurro, nella partita di domani contro la Roma ritroverà il compagno della nazionale Juan: «Il mio grande amico Juan. Giochiamo insieme da sempre, eravamo compagni pure in Germania, al Bayer Leverkusen. È un grandissimo giocatore, persona seria, grande professionista».

«Inter e Roma sono le due squadre più forti in Italia. La Supercoppa è un vero e proprio antipasto-scudetto. I giallorossi nella scorsa stagione sono stati in corsa con noi fino all’ultimo, sia in campionato sia in Coppa Italia. Sono i più vicini all’Inter: hanno qualità tecniche eccezionali, giocatori esperti e di talento, gente che all’occorrenza sa pure soffrire. Mi aspetto una partita già di altissimo livello nonostante il periodo, per questo vorrei vedere San Siro esaurito. Il nostro stadio pieno fa paura, ci gasa, ci trascina: ho avuto emozioni forti contro il Chelsea e il Barcellona, roba da brividi».
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.