Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Moratti: "Mi dispiace per Mario ma non abbiamo perso un titolare, il mercato e chiuso"

+3
Nerazzurro_per_sempre
juliocesar90
ModCuoreInter
7 partecipanti

Andare in basso

Moratti: "Mi dispiace per Mario ma non abbiamo perso un titolare, il mercato e chiuso" Empty Moratti: "Mi dispiace per Mario ma non abbiamo perso un titolare, il mercato e chiuso"

Messaggio Da ModCuoreInter Sab Ago 14, 2010 8:33 am



"Sono sicuro che Mario farà bene e mi spiace che non potremo vederlo con la maglia nerazzurra addosso quando darà il massimo, quando esprimerà pienamente il suo talento. Anche se ho piena fiducia nella nostra squadra". Queste le parole di Massimo Moratti dopo l'addio ufficiale di Balotelli all'Inter. "L’aspetto economico, la disciplina del fair play finanziario va rispettata e condiziona le operazioni della società. È qualche cosa con cui dobbiamo confrontare i nostri obiettivi, ormai non si può più ragionare soltanto sull’aspetto sportivo. Da una parte ci sono le esigenze di bilancio, dall’altra possiamo dire che rispetto ad altri giocatori c’era meno entusiasmo all’idea di rimanere con noi. È andata così... mi dispiace ma questo addio è la conseguenza di una vicenda precisa".

Moratti, poi, ha risposto così alla domanda su un ritorno dell'Inter sul mercato: "No, non credo proprio. Ho molta fiducia nell’organico che abbiamo e nel nuovo allenatore. E poi penso che soffriremo meno di quanto sia ipotizzabile perché in ogni caso ci lascia un giocatore che non era titolare fisso nella squadra che ha vinto in Italia e in Europa".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "Mi dispiace per Mario ma non abbiamo perso un titolare, il mercato e chiuso" Empty Re: Moratti: "Mi dispiace per Mario ma non abbiamo perso un titolare, il mercato e chiuso"

Messaggio Da juliocesar90 Sab Ago 14, 2010 8:48 am

quest'anno la società sembra avere le idee poco chiare su un po' di cose
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 33
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "Mi dispiace per Mario ma non abbiamo perso un titolare, il mercato e chiuso" Empty Re: Moratti: "Mi dispiace per Mario ma non abbiamo perso un titolare, il mercato e chiuso"

Messaggio Da Nerazzurro_per_sempre Sab Ago 14, 2010 8:55 am

Ma non era venduto Mario, perke si deve vendere uno per comprare un'altro?? Ho la societa vuole vendere, e mettere i soldi in tasca?
Nerazzurro_per_sempre
Nerazzurro_per_sempre
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 1405
Età : 35
Localizzazione : Cetinje,Montenegro
Occupazione/Ozio : Studente
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "Mi dispiace per Mario ma non abbiamo perso un titolare, il mercato e chiuso" Empty Re: Moratti: "Mi dispiace per Mario ma non abbiamo perso un titolare, il mercato e chiuso"

Messaggio Da matrixforever Sab Ago 14, 2010 9:02 am

ragazzi ormai dovremmo essere abituati al fatto che le società, anche giustamente, non manifestino palesemente la volontà e la necessità di fare ulteriori acquisti e rilascino questo tipo di dichiarazioni...sono le regole del mercato...e cmq se vogliamo pensare al futuro...dobbiamo dare spazio ai nostri giovani che mi sembrano veramente interessanti!!!
matrixforever
matrixforever
Funambolo
Funambolo

Femmina
Dragone
Numero di messaggi : 252
Età : 35
Localizzazione : milano
Occupazione/Ozio : studentessa di giurisprudenza
Umore : varia a seconda dell'inter
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "Mi dispiace per Mario ma non abbiamo perso un titolare, il mercato e chiuso" Empty Re: Moratti: "Mi dispiace per Mario ma non abbiamo perso un titolare, il mercato e chiuso"

Messaggio Da ModCuoreInter Sab Ago 14, 2010 9:06 am

io darei spazio a Obi, sembra Edgar Davids!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "Mi dispiace per Mario ma non abbiamo perso un titolare, il mercato e chiuso" Empty Re: Moratti: "Mi dispiace per Mario ma non abbiamo perso un titolare, il mercato e chiuso"

Messaggio Da El Principe Sab Ago 14, 2010 9:47 am

ModCuoreInter ha scritto:io darei spazio a Obi, sembra Edgar Davids!

Moratti: "Mi dispiace per Mario ma non abbiamo perso un titolare, il mercato e chiuso" 278400 E poi è duttilissimo! Classe '91 se non erro! Un altro che mi piace tanto è Nwankwo
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 32
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "Mi dispiace per Mario ma non abbiamo perso un titolare, il mercato e chiuso" Empty Re: Moratti: "Mi dispiace per Mario ma non abbiamo perso un titolare, il mercato e chiuso"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Sab Ago 14, 2010 11:38 am

matrixforever ha scritto:ragazzi ormai dovremmo essere abituati al fatto che le società, anche giustamente, non manifestino palesemente la volontà e la necessità di fare ulteriori acquisti e rilascino questo tipo di dichiarazioni...sono le regole del mercato...e cmq se vogliamo pensare al futuro...dobbiamo dare spazio ai nostri giovani che mi sembrano veramente interessanti!!!

Moratti: "Mi dispiace per Mario ma non abbiamo perso un titolare, il mercato e chiuso" 278400 ...Un post intelligente!...Comunque puntare sui giovani è utile....Si possono comunque cedere a squadre minori e ricavare cash per i campioni
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "Mi dispiace per Mario ma non abbiamo perso un titolare, il mercato e chiuso" Empty Re: Moratti: "Mi dispiace per Mario ma non abbiamo perso un titolare, il mercato e chiuso"

Messaggio Da joxdozzy Sab Ago 14, 2010 2:23 pm

ModCuoreInter ha scritto:io darei spazio a Obi, sembra Edgar Davids!



pitbul pitbul pitbul
joxdozzy
joxdozzy
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 517
Età : 35
Localizzazione : Malta
Reputazione su cuoreinter.com : -7
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "Mi dispiace per Mario ma non abbiamo perso un titolare, il mercato e chiuso" Empty Re: Moratti: "Mi dispiace per Mario ma non abbiamo perso un titolare, il mercato e chiuso"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.