Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"Balotelli? Perfetto e gli ho detto che lo stiamo aspettando"Parola di Kolo Toure

3 partecipanti

Andare in basso

"Balotelli? Perfetto e gli ho detto che lo stiamo aspettando"Parola di Kolo Toure Empty "Balotelli? Perfetto e gli ho detto che lo stiamo aspettando"Parola di Kolo Toure

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Ago 12, 2010 11:10 am

“Mario è molto forte – ha detto al Daily Star – e veloce e tecnicamente bravissimo. Penso che sia il giocatore adatto per il nostro campionato, perché ha un’attitudine di gioco davvero buona che mi ricorda un incrocio fra Roy Keane e Patrick Vieira: entrambi, hanno una personalità spiccata e in Premier League servono giocatori con queste caratteristiche. Ecco perché sono assolutamente convinto che Balotelli abbia tutto per diventare un campione qui”. Come detto, la speranza del City è di riuscire a chiudere l’affare entro la fine della settimana e Toure ha ammesso di aver fatto del suo meglio per accelerare le cose. “Ho parlato con Mario prima della fine della partita di martedì e anche dopo. Gli ho detto che lo stiamo aspettando e adesso speriamo che il contratto sia chiuda”. E convinto del fatto che Balotelli farà bene al di là della Manica è anche Giuseppe Rossi, ex del Manchester United, ora al Villareal nonché compagno d’attacco in Nazionale dell’interista. “Mario è un buon giocatore, è forte e veloce e può giocare ovunque”.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

"Balotelli? Perfetto e gli ho detto che lo stiamo aspettando"Parola di Kolo Toure Empty Re: "Balotelli? Perfetto e gli ho detto che lo stiamo aspettando"Parola di Kolo Toure

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Ago 12, 2010 11:48 am

...Prima gli dovete cambiare la testa o aggiungere qualche neurona, e se no, tempo al tempo...


IO STÓ CON MORATTI
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

"Balotelli? Perfetto e gli ho detto che lo stiamo aspettando"Parola di Kolo Toure Empty Re: "Balotelli? Perfetto e gli ho detto che lo stiamo aspettando"Parola di Kolo Toure

Messaggio Da Ospite Gio Ago 12, 2010 12:01 pm

balotelli fuori dalle palle

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"Balotelli? Perfetto e gli ho detto che lo stiamo aspettando"Parola di Kolo Toure Empty Re: "Balotelli? Perfetto e gli ho detto che lo stiamo aspettando"Parola di Kolo Toure

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Ago 12, 2010 12:38 pm

Non vi farà vincere un c****..... E si che Robinho-Adebayor-Tevez sarebbe un trio stellare--
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

"Balotelli? Perfetto e gli ho detto che lo stiamo aspettando"Parola di Kolo Toure Empty Re: "Balotelli? Perfetto e gli ho detto che lo stiamo aspettando"Parola di Kolo Toure

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.