Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caliendo: "Mai chiesto aumenti. E comunque non ne discutiamo in pubblico"

2 partecipanti

Andare in basso

Caliendo: "Mai chiesto aumenti. E comunque non ne discutiamo in pubblico" Empty Caliendo: "Mai chiesto aumenti. E comunque non ne discutiamo in pubblico"

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Ago 11, 2010 6:58 pm

Antonio Caliendo replica ai quotidiani usciti in edicola oggi. Il procuratore di Maicon, infastidito dai titoli sulle richieste di aumento di ingaggio per il suo assistito, ha dichiarato: “Credo abbia dimostrato di voler rimanere all’Inter volentieri, è attaccato alla maglia, e da parte nostra non c’è mai stata una richiesta per un aumento o dei ritocchi, anche se ci sono state offerte importanti. Il presidente dovrebbe essere sensibile come sempre convocandolo e parlando con lui, spiegando quanto è successo. Io non parlo di risconoscimenti economici o morali, credo sia necessario un chiarimento per un motivo di rapporto. Queste cifre non le discutiamo certamente al pubblico nel caso, casomai lo facciamo nelle sedi più opportune".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Caliendo: "Mai chiesto aumenti. E comunque non ne discutiamo in pubblico" Empty Re: Caliendo: "Mai chiesto aumenti. E comunque non ne discutiamo in pubblico"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mer Ago 11, 2010 7:42 pm

...Má come é pesante questo Elemento...... E Bastaaaaaaa..... Stai Zitto...



“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco. Caliendo: "Mai chiesto aumenti. E comunque non ne discutiamo in pubblico" 175710
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.