Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INTER - PANATHINAIKOS: IL COMMENTO DELLA PARTITA

+4
Mariga17
mannello
El Principe
ModCuoreInter
8 partecipanti

Andare in basso

INTER - PANATHINAIKOS: IL COMMENTO DELLA PARTITA Empty INTER - PANATHINAIKOS: IL COMMENTO DELLA PARTITA

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Ago 04, 2010 2:20 am

Un'Inter stanca, quella che si è presentata stasera a Toronto.
Sarà stato il viaggio, sarà l'avversario più preparato e con la squadra titolare, ma l'Inter stasera non ha brillato.
Male il 4 - 4 - 2 interpretato da Benitez sin dall'inizio, una buona prestazione si è vista invece
negli ultimi minuti del primo tempo.
Il centrocampo con uno Stankovic magistrale è migliorato, poi da quando sono entrati i campioni del Mondiale, è stata un'altra Inter. Coutinho ha garantito il cambio di passo costante e gli esterni hanno saputo infierire molto più di quanto non accaduto prima.
Maicon ha già dimostrato una forma spaziale, Milito deve crescere. Note liete anche da Mariga, Eto'o e Pandev. Samuel è sempre il solito muro, ma questa Inter ha ancora qualcosa da migliorare.
Ora la squadra volerà subito a Dallas, dove, si spera, si dimostri chi è veramente l'Inter.

d.l
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

INTER - PANATHINAIKOS: IL COMMENTO DELLA PARTITA Empty Re: INTER - PANATHINAIKOS: IL COMMENTO DELLA PARTITA

Messaggio Da El Principe Mer Ago 04, 2010 2:30 am

Si era stanca. Era già tanto confermare tutti quei giovani buttati subito nella mischia nel giro di 3 giorni, 2 partite con l'Inter.

Se i giovani poi non sono freschi e non corrono valgono davvero poco e infatti nel primo tempo i nostri giovani hanno sofferto... Obi ha avuto qualche bel guizzo, Obinna a sinistra si è impegnato molto, ma continuo a dire che non è da Inter.

Poi vedere un attacco Alibec-Mancini mamma mia, roba scandalosa proprio... Però fan parte della rosa e anche loro devono mettere fiato... Subito partiti poi col modulo diverso, si vedeva chiaramente che Cuchu era in difficoltà così come qualche altro ragazzo, ma è normalissimo... Ora diamoci dentro perchè tra 3 settimane c'è la Roma e voglio il gruppo titolare MAICON COMPRESO!
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

INTER - PANATHINAIKOS: IL COMMENTO DELLA PARTITA Empty Re: INTER - PANATHINAIKOS: IL COMMENTO DELLA PARTITA

Messaggio Da mannello Mer Ago 04, 2010 7:01 am

beh ieri il primo tempo è stata la dimostrazione che 2 partite in 4/5 giorni non sono sostenibili....le note positive ci sono ma ovviamente + che alla partita guardo all'allenamento messo in cascina.....e devo dirvi che è meglio così piuttosto che i grandi elogi come col city...ora piedi per terra e correre che si vince sl col sudore....e col passaporto muttley
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

INTER - PANATHINAIKOS: IL COMMENTO DELLA PARTITA Empty Re: INTER - PANATHINAIKOS: IL COMMENTO DELLA PARTITA

Messaggio Da Mariga17 Mer Ago 04, 2010 7:46 am

i difetti che si sono palesati ieri sono figli della stanchezza da preparazione atletica e di un modulo inadatto alle nostre caratteristiche di gioco (ma ieri necessario in base alle assenze...)
io invece sono entusiasta per le prestazioni di coutinho e mariga...
date le prestazioni del brasiliano sono convinto che forse basteranno lui e biabiany per sostituire mario...al massimo prenderei uno tipo sculli che mi fa il compitino in casi di emergenza...(sculli non è il massimo, ovvio, ma è un professionista serio, italiano e ci serve per la lista champions, costa poco sia di cartellino che di ingaggio e non farebbe storie per andare in panca...)
questo mariga mi fa pensare che non abbiamo bisogno nemmeno di mascherano, ma alla fine l'argentino arriverà e ne sono felicissimo visto che è forte e non sono io a pagare...però mariga è davvero bravo e sta acquisendo quella personalità che prima gli mancava
Mariga17
Mariga17
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 485
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

INTER - PANATHINAIKOS: IL COMMENTO DELLA PARTITA Empty Re: INTER - PANATHINAIKOS: IL COMMENTO DELLA PARTITA

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Ago 04, 2010 8:25 am

Mariga deve crescere ancora molto.... ma deo dire che comincia a non dispiacermi... Muntari è una merda, ha cazziato e deve essere ceduto
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

INTER - PANATHINAIKOS: IL COMMENTO DELLA PARTITA Empty Re: INTER - PANATHINAIKOS: IL COMMENTO DELLA PARTITA

Messaggio Da Mariga17 Mer Ago 04, 2010 8:29 am

mariga deve crescere, vero...ma non è un muntari...ha le movenze del primo vieira, è molto tecnico...ad oggi pecca un pò tatticamente, ma ha 23 anni..non possiamo pretendere che abbia già la saggezza di cambiasso...
Mariga17
Mariga17
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 485
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

INTER - PANATHINAIKOS: IL COMMENTO DELLA PARTITA Empty Re: INTER - PANATHINAIKOS: IL COMMENTO DELLA PARTITA

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Ago 04, 2010 9:08 am

Si... ma io credo e ripeto che vorrei un centrocampo a 3 con :

Mascherano(Mariga)-Cambiasso(Motta)-Sneijder(Stankovic) più le tre punte....

Vendendo i pezzi di merda + Balotelli, i soldi per comprar Vargas-Mascherano ci sono.....anche senza cedere Maicon
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

INTER - PANATHINAIKOS: IL COMMENTO DELLA PARTITA Empty Re: INTER - PANATHINAIKOS: IL COMMENTO DELLA PARTITA

Messaggio Da Mr. Mou Mer Ago 04, 2010 9:14 am

basta che ci depuriamo di obinna, mancini muntari etc.

e coutinho deve giocare titolare...
Mr. Mou
Mr. Mou
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 2495
Età : 41
Localizzazione : Campania
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 03.03.08

Torna in alto Andare in basso

INTER - PANATHINAIKOS: IL COMMENTO DELLA PARTITA Empty Re: INTER - PANATHINAIKOS: IL COMMENTO DELLA PARTITA

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Ago 04, 2010 9:40 am

Coutinho quest'anno titolare no....necessita di un pò di ambientamento...e Pandev-Etoo'o danno più garanzie sulle fasce... A partita in corso lo proverei, ma dobbiamo essere consapevoli che fisicamente deve migliorare tantissimo
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

INTER - PANATHINAIKOS: IL COMMENTO DELLA PARTITA Empty Re: INTER - PANATHINAIKOS: IL COMMENTO DELLA PARTITA

Messaggio Da Mr. Mou Mer Ago 04, 2010 10:10 am

ma se manca sneijder deve essere la prima soluzione
Mr. Mou
Mr. Mou
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 2495
Età : 41
Localizzazione : Campania
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 03.03.08

Torna in alto Andare in basso

INTER - PANATHINAIKOS: IL COMMENTO DELLA PARTITA Empty Re: INTER - PANATHINAIKOS: IL COMMENTO DELLA PARTITA

Messaggio Da Rikz Gio Ago 05, 2010 8:24 am

Fabio ama l'INTER ha scritto:Si... ma io credo e ripeto che vorrei un centrocampo a 3 con :

Mascherano(Mariga)-Cambiasso(Motta)-Sneijder(Stankovic) più le tre punte....

Vendendo i pezzi di merda + Balotelli, i soldi per comprar Vargas-Mascherano ci sono.....anche senza cedere Maicon

Vendo le merde più Balotelli ma non compro nè Vargas nè Mascherano, mi basta un attaccante esterno e un terzino:

Giuseppe Rossi meglio di Sculli sicuramente è.
Il terzino è inutile dire che vorrei Maggio, perchè all'Inter nn ci pensano nemmeno.. bisogna vedere che nomi fanno
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

INTER - PANATHINAIKOS: IL COMMENTO DELLA PARTITA Empty Re: INTER - PANATHINAIKOS: IL COMMENTO DELLA PARTITA

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Ago 05, 2010 8:46 am

Sculli.....secondo me voce in capitolo l'ha messa pure Milito.... è un panchinaro, lo sappiamo ...italiano.... G.Rossi lo pagavi il triplo per tenerlo in panca.... ;)

Vargas cos'ha in meno di Maggio? ....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

INTER - PANATHINAIKOS: IL COMMENTO DELLA PARTITA Empty Re: INTER - PANATHINAIKOS: IL COMMENTO DELLA PARTITA

Messaggio Da seby_inter Gio Ago 05, 2010 8:51 am

maggio hai mondiali mi e piaciuto moltissimo.... anke se ha giocato davvero pochissimo
seby_inter
seby_inter
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 1494
Età : 31
Umore : no comment
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

INTER - PANATHINAIKOS: IL COMMENTO DELLA PARTITA Empty Re: INTER - PANATHINAIKOS: IL COMMENTO DELLA PARTITA

Messaggio Da Rikz Gio Ago 05, 2010 9:43 am

Vargas non ha niente in meno di Maggio, anzi mi piace tantissimo, ma non è adatto a fare il terzino. Già qualcuno ha provato a farglielo fare, Prandelli, e si è dovuto rimangiare il tentativo. Vargas è un'ala. Il terzino non lo sa fare, non sa inserirsi, non sa fare la fase difensiva, non ha i fondamentali per fare il difensore.. mentre ha i numeri per fare l'esterno di centrocampo/attacco.. Maggio ha dimostrato di saper giocare nel ruolo di terzin egragiamente.. ecco perchè sceglierei lui.

Per Mascherano poi il discorso è un altro, ne abbiamo già parlato, spero che non arrivi.
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

INTER - PANATHINAIKOS: IL COMMENTO DELLA PARTITA Empty Re: INTER - PANATHINAIKOS: IL COMMENTO DELLA PARTITA

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Ago 05, 2010 12:41 pm

Maggio avrebbe il numero 5? INTER - PANATHINAIKOS: IL COMMENTO DELLA PARTITA 925773 ...scherzo....

Le bordate da fuori, i cross perfetti, lo scatto devastante di Vergas non li butterei via eh... Maggio non mi dispiace per qualità fisiche, ma non mi da la sensazione di aver caratura internazionale.... Ma spero sempre rimanga Maicon li :)
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

INTER - PANATHINAIKOS: IL COMMENTO DELLA PARTITA Empty Re: INTER - PANATHINAIKOS: IL COMMENTO DELLA PARTITA

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Ago 05, 2010 12:43 pm

Comunque a difendere non mi piacciono comunque :) ...sia Vargas che Maggio... :)
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

INTER - PANATHINAIKOS: IL COMMENTO DELLA PARTITA Empty Re: INTER - PANATHINAIKOS: IL COMMENTO DELLA PARTITA

Messaggio Da Rikz Gio Ago 05, 2010 1:44 pm

io sulla sinistra volevo Kolarov Sad

e cmq il 5 lo prende Mascherano ;)
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

INTER - PANATHINAIKOS: IL COMMENTO DELLA PARTITA Empty Re: INTER - PANATHINAIKOS: IL COMMENTO DELLA PARTITA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.