Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Benitez a Inter Channel: "Avanti così"

4 partecipanti

Andare in basso

 Benitez a Inter Channel: "Avanti così"  Empty Benitez a Inter Channel: "Avanti così"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Ago 02, 2010 5:00 pm

"A Baltimora la squadra ha lavorato bene, in velocità e a tratti mostrando un buon calcio. Non sempre sarà possibile farlo, ma crediamo di aver inviato dagli Usa un buon primo messaggio per il presidente Moratti e per i tifosi. Un messaggio da parte mia su cosa voglio costruire e da parte dei calciatori per illustrare la buona attitudine al lavoro e a quello che vogliamo fare sempre meglio durante il corso della stagione". È innanzitutto alla prova convincente dei nerazzurri contro il Manchester City che guarda Rafael Benitez per parlare, in un'intervista esclusiva ai microfoni di Inter Channel, dell'esperienza negli States, punto di partenza della nuova Inter sotto la guida dell'allenatore spagnolo.

"A Toronto l'idea è quella di far giocare un po' di più Eto'o e Stankovic - continua Benitez - e chi si sentirà meglio tra coloro che sono arrivati qui direttamente dopo le vacanze post-Mondiale. Troveremo un Panathinaikos che è alla quarta gara di preparazione, sarà utile afforntare un avversario anche più avanti nella condizione, ma noi siamo forti, loro esperti, quindi sarà una bella gara".

"Non è mai facile allenarsi, fare degli spostamenti e giocare soprattutto negli States con le lunghe distanze però qui a Philadelphia abbiamo lavorato bene in un'ottima struttura. Per questo sono molto contento, non perchè abbiamo lavorato - questo è il nostro dovere - ma perchè abbiamo calciatori di qualità con una mentalità vincente, calciatori che non vogliono perdere neppure una partitina in allenamento. Così, per me, è più facile, ma ripeto non sempre sarà tutto così positivo: il calcio propone sempre delle difficoltà, però mi piace lavorare con questa squadra. A Toronto mi farebbe piacere rivedere quello che ho visto a Baltimora, con la stessa intensità e la stessa mentalità".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

 Benitez a Inter Channel: "Avanti così"  Empty Re: Benitez a Inter Channel: "Avanti così"

Messaggio Da mannello Lun Ago 02, 2010 5:09 pm

beh ovviamente a tutti noi piacerebbe vedere sempre l'intensità di gioco della partita col man.city però l'importante ora è mettere legna al fuoco per le due supercoppe e l'inizio del campionato...avanti così mr!
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

 Benitez a Inter Channel: "Avanti così"  Empty Re: Benitez a Inter Channel: "Avanti così"

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Lun Ago 02, 2010 5:25 pm

Il Suo Valencia giocava così ( Anche il suo primo Liverpool ).

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

 Benitez a Inter Channel: "Avanti così"  Empty Re: Benitez a Inter Channel: "Avanti così"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Ago 02, 2010 11:55 pm

Tatticamente migliore di Mou....... Peggiore solo sotto il profilo caratteriale... ma quest'ultima caratteristica deve essere rivalutata...troppo facile vincere con i più forti... Io da buon interista lascerò lavorare come ho fatto con il Mou il primo anno...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

 Benitez a Inter Channel: "Avanti così"  Empty Re: Benitez a Inter Channel: "Avanti così"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.