Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Luis Fabiano attacca i rossoneri: “Non hanno mantenuto le promesse”

3 partecipanti

Andare in basso

Luis Fabiano attacca i rossoneri: “Non hanno mantenuto le promesse” Empty Luis Fabiano attacca i rossoneri: “Non hanno mantenuto le promesse”

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Ago 02, 2010 12:32 pm

Al termine della sfida tra Atalanta e Siviglia, in occasione del Trofeo Bortolotti, la ‘Gazzetta dello Sport‘ non si è fatta sfuggire l’occasione per fare qualche domanda al bomber della ‘Seleçao’, Luis Fabiano, a lungo insegito dal Milan. L’attaccante, a sorpresa, ha duramente attaccato i rossoneri, colpevoli di “aver fatto promesse mai mantenute”. “In realtà nessuno mi ha cercato: io il Milan l’ho cancellato fin dall’anno scorso quando c’è stato l’unico contatto serio” - ha rivelato il brasiliano, aggiungendo – “Mi avevano fatto delle promesse che poi non hanno mantenuto. Quindi resto a Siviglia: qui ho vinto molto. Rinnovo? Non c’è fretta, con la società ho un ottimo rapporto. Sono sicuro che troveremo l’accordo”.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Luis Fabiano attacca i rossoneri: “Non hanno mantenuto le promesse” Empty Re: Luis Fabiano attacca i rossoneri: “Non hanno mantenuto le promesse”

Messaggio Da calciofilo Lun Ago 02, 2010 1:12 pm

non gli hanno detto che aspettano la sua maturazione completa...
calciofilo
calciofilo
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1585
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com : -2
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Luis Fabiano attacca i rossoneri: “Non hanno mantenuto le promesse” Empty Re: Luis Fabiano attacca i rossoneri: “Non hanno mantenuto le promesse”

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Ago 02, 2010 2:32 pm

a 35 anni si può fare....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Luis Fabiano attacca i rossoneri: “Non hanno mantenuto le promesse” Empty Re: Luis Fabiano attacca i rossoneri: “Non hanno mantenuto le promesse”

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.